Offerta SNAI “Qualificazioni mondiale al sicuro” per le partite dell’11-16/11/2021

Lo scorso fine settimana di Serie A si è concluso con il derby di Milano tra Inter e Mila. La partita non ha deluso le aspettative dato che le emozioni e le occasioni da goal sono state veramente tante. Alla fine, tuttavia, la partita si è conclusa sul 2 – 2.

SNAI offerta Qualificazioni mondiale al sicuro per le partite del 11-16/11/2021

Pareggio che sicuro non fa piacere a nessuna delle due squadre dato che entrambe hanno perso una possibilità. Il Milan poteva portarsi in prima posizione mentre l’Inter poteva ridurre il divario dalla vetta della classifica. Il Napoli di Spalletti, infatti, dopo due vittorie di fila, si è fermato in campionato.

Gli azzurri non sono andati oltre l’1 – 1 contro il Verona ma continuano a trovarsi in testa alla classifica dato che anche il Milan ha pareggiato. Torna alla vittoria la Juventus che ha battuto in una gara molto complicata la Fiorentina allo scadere per 1 – 0 e prova a risalire in classifica.

Altra brutta sconfitta per la Roma che ha perso per 3 – 2 contro il Venezia e perde punti importanti in classifica. L’Atalanta grazie alla vittoria contro il Cagliari per 2 – 1 si porta in quarta posizione in classifica. Terza sconfitta di fila per la Sampdoria che ha perso per 2 – 1 contro il Bologna.

Dopo gli incontri dei vari campionati europei è tempo per le nazionali di scendere nuovamente in campo. Per l’occasione vediamo la promozione messa a disposizione sulla SNAI app.

Info promo “Qualificazioni mondiale al sicuro” di SNAI

L’offerta messa a disposizione dal bookmaker è valida per tutti i match di qualificazioni ai prossimi mondiali in programma tra giovedì 11 e martedì 16 novembre.

La promo prevede che andando a scommettere in multipla prematch, da un minimo di una tripla ad un massimo di una sestupla, sulla tipologia 1X2 (esito finale), under/over e doppia chance è possibile ottenere un bonus fino ad un massimo di 50€ se il nostro pronostico salta per un solo errore.

Per aver accesso alla promozione è necessario che tutti gli eventi presentino un valore minimo di 1.50. Le percentuali di bonus ottenibile variano a seconda della multipla piazzata:

  • Il bonus sarà pari al 30% dell’importo scommesso se sbaglieremo 1 risultato su 3
  • Il bonus sarà pari al 40% dell’importo scommesso se sbaglieremo 1 risultato su 4
  • Il bonus sarà pari al 50% dell’importo scommesso se sbaglieremo 1 risultato su 5
  • Il bonus sarà pari al 60% dell’importo scommesso se sbaglieremo 1 risultato su 6

Soddisfatti i requisiti per poter aver accesso al bonus di gioco questo ci verrà erogato entro 5 giorni dal termine dell’ultimo match oggetto della promozione e presenta una scadenza di 15 giorni dal momento dell’accredito.

Per trasformare il bonus di gioco in denaro reale è necessario scommetterlo almeno 3 volte nella sezione sport del bookmaker su eventi che presentano una quota minima di 1.50.