SNAI promo “Salvi a reti bianche” per la settimana del 01-07/02/2021

Tante le emozioni nel corso dei match dell’ultima giornata di campionato, anche in termini di promo offerte sulle app scommesse sportive. Il Napoli è tornato alla vittoria, dopo la brutta sconfitta rimediata la scorsa settimana contro il Verona. I partenopei, infatti, si sono imposti per 2 – 0 contro il Parma che invece continua a trovarsi in una posizione molto difficile in classifica.

SNAI promo “Salvi a reti bianche” per la settimana del 01-07/02/2021

Si ferma l’Atalanta, bloccata dalla Lazio. I biancocelesti si sono imposti per 3 – 1 e allungano la loro striscia di vittoria consecutive e superano in classifica proprio i bergamaschi.

Vince il Milan e difende la prima posizione in classifica. I rossoneri sono riusciti a portare a casa la partita imponendosi per 2 – 1 contro un buon Bologna. Nonostante la vittoria della squadra di Pioli, l’Inter ha risposto subito dopo andando a vincere contro il Benevento per 4 – 0.

Successo molto importante per i nerazzurri che gli permette di tenersi a stretto contatto con i rossoneri. Alle vittorie delle squadre milanesi ha risposto la Juventus che ha battuto per 2 – 0 la Sampdoria e si mantiene a stretto contatto le zone alte della classifica. Si tira fuori invece dalla lotta retrocessione il Genoa che ha ottenuto un altro successo contro il Crotone superato per 3 – 0.

Questa settimana sono in programma tantissimi incontri dei diversi campionati. Per l’occasione sulla SNAI app troviamo una promozione apposita. Andiamo a vederla.

Info promo SNAI “Salvi a reti bianche” per la settimana del 01-07/02/2021

L’offerta messa a disposizione dal bookmaker è valida per tutta la settimana che va da lunedì 1 a domenica 7 febbraio.

La promo prevede che andando a scommettere in singola prematch, sulle tipologie di seguito elencate, sui campionati di Serie A, Serie B, Liga, Premier League, Bundesliga e Ligue 1, è possibile ottenere un bonus pari al 30% dell’importo scommesso fino ad un massimo di 30€ se il nostro pronostico sull’incontro avrà esito negativo e la gara termina sullo 0 – 0. Le tipologie di scommessa, valide per questa promozione, sono:

  • Risultato Esatto 26 e 50 Esiti;
  • Parziale/Finale;
  • Segna Gol 1;
  • Somma Gol;
  • Primo Marcatore;

Affinché la promozione sia valida, è necessario che la quota presenti un valore minimo di 1.30.

Soddisfatti i requisiti per aver accesso al bonus di gioco, questo verrà erogato entro 72 ore lavorative dal termine della promozione e presenterà una scadenza di 15 giorni dal momento dell’accredito.

Per trasformare il bonus in denaro reale è necessario scommetterlo almeno 3 volte nella sezione sport del bookmaker su eventi che presentano una quota minima di 1.50.