SNAI promo “Salvi a reti bianche” per i match del 04 – 05/02/2020

Con il posticipo tra Sampdoria e Napoli si è conclusa questa 22esima giornata di Serie A che ha regalato tantissime emozioni, anche in termi di offerte sulle app scommesse sportive. La giornata è stata aperta dal match tra Bologna e Brescia che ha visto i rossoblù prevalere per 2 – 1.

SNAI promo “Salvi a reti bianche” per i match del 04 – 05/02/2020

>> Vai sul sito di SNAI <<

Brutta sconfitta per il Brescia che è ultimo insieme alla Spal a soli 15 punti. Brutta anche la sconfitta subita proprio dalla Spal contro la Lazio, che ha battuto i ferraresi per ben 5 – 1, partita condita con l’ennesima doppietta di Ciro Immobile.

Importante vittoria del Sassuolo contro la Roma per 4 – 2 che blocca i giallorossi nella corsa Champions, i quali inoltre sono stati raggiunti dall’Atalanta che ha pareggiato, inaspettatamente, contro il Genoa, che guadagna un punto pesantissimo in chiave salvezza. Torna a vincere anche la Juventus dopo la sconfitta subita contro il Napoli e batte la Fiorentina per 3 – 0, continuando a guidare la classifica di Serie A.

Stop in ottica Europa anche per il Milan senza Ibrahimovic che dopo le diverse vittorie consecutive è stato fermato da un ottimo Verona a San Siro sull’1 – 1. Pareggio ricco di goal anche tra Cagliari e Parma, dove entrambe le squadre segnano due goal.

Durante questa settimana sono tanti gli incontri da disputare. Per la grande quantità di match in programma, sulla sua SNAI app apk, il bookmaker ha messo a disposizione una promo, vediamola insieme.

SNAI promo “Salvi a reti bianche” per i match del 04 – 05/02/2020

L’offerta messa a disposizione dal bookmaker prevede che andando a scommettere in singola prematch sull’1X2 finale, su uno dei match di seguito elencati, si avrà diritto ad un Bonus Gold pari al 50% dell’importo scommesso fino ad un massimo di 30€, se il nostro pronostico sull’incontro risulta essere errato e il match termina sullo 0 – 0.

>> Vai sul sito di SNAI <<

I match oggetto della promozione sono:

  • Eintracht – Lipsia, match di Coppa di Germania, in programma martedì 4 febbraio alle ore 18.30.
  • Verona – Lazio, match di Serie A, in programma mercoledì 5 febbraio alle ore 20:45.
  • Tottenham – Southampton, match di Fa Cup, in programma mercoledì 5 febbraio alle ore 20:45.
  • Athletic Bilbao – Barcellona, match di Coppa di Spagna in programma giovedì 6 febbraio alle ore 21.00.

Dato che il bonus è dedicato ad ognuno di questi incontri, questo potrà essere cumulato fino ad un valore massimo di 120€.

Se verranno soddisfatti i requisiti per avere diritto al bonus di gioco, questo verrà distribuito entro 72 ore dal termine del match oggetto della promozione e presenta una scadenza di 15 giorni dal momento dell’accredito.

Per poter trasformare questo bonus in denaro reale e prelevabile, è necessario scommetterlo un minimo di 3 volte su eventi della sezione sport di SNAI su quote che presentano un valore minimo di 1.50. Soddisfatte queste condizioni, le vincite potranno essere prelevate.

>> Vai sul sito di SNAI <<