L’offerta di sport e di manifestazioni sportive è sempre altissima in questo periodo, con sempre tanti eventi in programma e molte promo per app scommesse italia dedicate. Dopo le qualificazioni dei mondiali, che hanno visto l’Italia portarsi in testa al girone grazie alle tre vittorie consecutive, si sono tornati a disputare gli incontri di campionato, che vedono una lotta particolarmente accesa per quanto riguarda la Champions League.
La Juventus ha frenato nuovamente pareggiando contro il Torino per 2 – 2 e si è vista superare dall’Atalanta che invece ha battuto per 3 – 2 l’Udinese in un match molto bello e combattuto.
Raggiungono i bianconeri anche il Napoli che ha superato in un altro bellissimo incontro per 4 – 3 il Crotone e ottiene in questo modo la quarta vittoria consecutiva. Si complica la situazione per i calabresi che continuano a trovarsi in ultima posizione in classifica.
Non migliora di molto la situazione del Parma che ha pareggiato per 2 – 2 contro il Benevento e resta in penultima posizione in classifica. Incassa la terza sconfitta di fila il Cagliari che è stato battuto in casa per 2 – 0 dal Verona. Incomincia a vedere lo scudetto, l’Inter che contro il Bologna ha ottenuto il nono successo di fila e si è portata a +8 sul Milan, che invece ha pareggiato per 1 – 1 con la Sampdoria.
Sono tanti gli eventi in programma questa settimana e per tantissimi di questi, SNAI ha messo a disposizione una promozione. Scopriamola.
SNAI promo “Salvi a reti bianche” per la settimana del 05 – 11/04/2021
L’offerta messa a disposizione sulla SNAI app apk è valida per tutti i match di Serie A, Serie B, Liga Spagnola, Bundesliga, Ligue 1 e Premier League in programma tra lunedì 5 e domenica 11 aprile.
La promo prevede che andando a scommettere in singola prematch, sulle tipologie di gioco di seguito elencate, è possibile ottenere un bonus pari al 30% dell’importo scommesso fino ad un massimo di 30€, se il nostro pronostico sull’incontro risulta essere errato e la gara termina sullo 0 – 0.
Per partecipare alla promozione, tutti gli eventi devono disporre di una quota minima di 1.30. Le tipologie di gioco valide per questa promozione sono:
- Risultato Esatto 26 e 50 Esiti
- Parziale/Finale
- Segna Gol 1
- Somma Gol
- Primo Marcatore
Se verranno soddisfatti i requisiti per aver accesso al bonus di gioco questo ci verrà erogato entro 72 ore lavorative dal termine della promozione e presenta una scadenza di 15 giorni dal momento dell’accredito.
Per trasformare il bonus in denaro reale è necessario scommetterlo almeno 3 volte nella sezione sport del bookmaker su eventi che presentano una quota minima di 1.50.