Promozione di SNAI “Salvi a reti bianche” per la settimana del 13-19/09/2021

In questo periodo non si conosce mai un attimo di sosta con sempre tantissimi eventi in programma ogni giorno che ci tengono compagnia. Lo scorso fine settimana è andata in scena la terza giornata di Serie A e anche in questo caso le emozioni non sono assolutamente mancate con tanti big match giocati.

SNAI promo Salvi a reti bianche per la settimana del 13-19/09/2021

Il primo di questi ha visto affrontarsi Napoli e Juventus. La partita si è conclusa sul 2 – 1 a favore della squadra di Spalletti che in questo si mantiene a punteggio pieno avendo ottenuto tre vittorie in tre partite disputate.

Non inizia al meglio la nuova esperienza di Allegri con la Juventus che fino ad ora ha raccolto un solo punto. L’altro big match di giornata vedeva affrontarsi Milan e Lazio. La partita è stata molto combattuta ma alla fine a vincere sono stati i rossoneri che si sono imposti per 2 – 0 e si mantengono in questo modo in prima posizione a punteggio pieno.

Male l’Atalanta che ha perso l’ultima gara disputata in casa contro la Fiorentina per 2 – 1. Si ferma anche l’Inter che ha pareggiato per 2 – 2 contro la Sampdoria. Vittoria importante del Torino che ha battuto per 4 – 0 la Salernitana, mentre il Venezia ha ottenuto i primi punti di questa stagione battendo per 2 – 1 l’Empoli.

Gli incontri in programma in questa settimana sono davvero tanti. Per l’occasione vediamo la promozione che SNAI app ha dedicato.

SNAI promo “Salvi a reti bianche” per la settimana del 13-19/09/2021

L’offerta messa a disposizione dal bookmaker è valida per tutti gli incontri di Serie A, Serie B, Premier League, Bundesliga, Francia 1 e Liga spagnola in programma tra lunedì 13 e domenica 19 settembre.

La promo prevede che andando a scommettere in singola prematch, su una delle tipologie di seguito elencate, è possibile ottenere un bonus pari al 30% dell’importo scommesso fino ad un massimo di 50€ se il nostro pronostico sull’incontro risulta essere errato ma la partita sulla quale abbiamo scommesso termina sullo 0 – 0.

Per poter aver accesso alla promozione è necessario che tutti gli eventi presentino una quota minima di 1.30. Le tipologie di scommesse valide per questa promozione sono:

  • Risultato esatto 26 esiti
  • Parziale/finale
  • Segna goal 1
  • Marcatore si + 1X2
  • Marcatore si + risultato esatto

Soddisfatti i requisiti per poter aver accesso al bonus di gioco questo ci verrà erogato entro 72 ore dal termine della promozione e presenta una scadenza di 15 giorni dal momento dell’accredito.

Per trasformare il bonus di gioco in denaro reale è necessario scommetterlo almeno 3 volte nella sezione sport del bookmaker su eventi che presentano una quota minima di 1.30. Soddisfatti questi requisiti le vincite potranno essere prelevate senza alcun problema al termine degli eventi.