Promo SNAI “Salvi a reti bianche” per la settimana del 22-28/11/2021

La scorsa settimana è stata carica di eventi sportivi che ci hanno tenuto compagnia. Prima si sono conclusi gli incontri di qualificazione per il prossimo mondiale.

Promo SNAI “Salvi a reti bianche” per la settimana del 22-28/11/2021

L’Italia ha mancata la qualificazione diretta nel corso dell’ultima giornata del gruppo. Gli azzurri di Mancini hanno infatti pareggiato per 0 – 0 contro l’Irlanda del Nord mentre la Svizzera ha vinto senza difficoltà contro la Bulgaria che è stata battuta con un netto 5 – 0. A causa di questi risultati l’Italia è arrivata seconda nel girone di qualificazione.

Lo scorso fine settimana si è disputato anche il GP del Qatar che ha visto nuovamente Lewis Hamilton vincere e accorciare ulteriormente su Max Verstappen che invece è arrivato in seconda posizione. A due gare dal termine il vantaggio del pilota olandese si sta riducendo.

Tra i vari eventi in programma ci sono stati anche gli incontri di Serie A. La giornata è stata aperta dal match dell’Atalanta che ha battuto per 5 – 2 lo Spezia e si è portata in quarta posizione in classifica.

Molto importante anche la vittoria della Juventus, la seconda di fila, che ha vinto contro la Lazio per 2 – 0 grazie a una doppietta realizzata da Bonucci. Prima sconfitta in stagione per il Milan che ha perso contro la Fiorentina per 4 – 3.

Gli eventi in programma ogni settimana sono davvero tanti. Vediamo la promozione che troviamo sulla SNAI app ha messo a disposizione.

Info promo SNAI “Salvi a reti bianche” per la settimana del 22-28/11/2021

L’offerta messa a disposizione dal bookmaker è valida per tutti gli incontri di Serie A, Serie B, Bundesliga, Liga Spagnola, Premier League e Francia 1 in programma tra lunedì 22 e domenica 28 novembre.

La promo prevede che andando a scommettere in singola prematch sulle tipologie di seguito elencate è possibile ottenere un bonus pari 30% dell’importo scommesso fino ad un massimo di 50€ se il nostro pronostico sull’incontro risulta essere errato e il match sul quale si è scommesso termina sullo 0 – 0.

Per avere accesso alla promozione è necessario che gli eventi presentino una quota minima di 1.30. Le tipologie di scommessa valide per questa promozione sono:

  • Risultato esatto 26 esiti
  • Parziale/finale
  • Segna goal 1
  • Marcatore si + 1X2
  • Marcatore si + risultato esatto
  • Doppietta Si/No
  • Primo Marcatore Si/No
  • Marcatore S/N
  • Marcatore Tempo S/N
  • Risultato Esatto Tempo

Il bonus verrà accreditato entro 5 giorni dal termine della promozione e presenta una scadenza di 15 giorni dal momento dell’accredito.

Per trasformare il bonus di gioco in denaro reale è necessario scommetterlo almeno 3 volte nella sezione sport del bookmaker su eventi che presentano una quota minima di 1.50. Soddisfatte queste condizione le vincite potranno essere prelevate senza alcun problema.