La scorsa settimana è stata carica di eventi sportivi che ci hanno tenuto compagnia. Prima si sono conclusi gli incontri di qualificazione per il prossimo mondiale.
L’Italia ha mancata la qualificazione diretta nel corso dell’ultima giornata del gruppo. Gli azzurri di Mancini hanno infatti pareggiato per 0 – 0 contro l’Irlanda del Nord mentre la Svizzera ha vinto senza difficoltà contro la Bulgaria che è stata battuta con un netto 5 – 0. A causa di questi risultati l’Italia è arrivata seconda nel girone di qualificazione.
Lo scorso fine settimana si è disputato anche il GP del Qatar che ha visto nuovamente Lewis Hamilton vincere e accorciare ulteriormente su Max Verstappen che invece è arrivato in seconda posizione. A due gare dal termine il vantaggio del pilota olandese si sta riducendo.
Tra i vari eventi in programma ci sono stati anche gli incontri di Serie A. La giornata è stata aperta dal match dell’Atalanta che ha battuto per 5 – 2 lo Spezia e si è portata in quarta posizione in classifica.
Molto importante anche la vittoria della Juventus, la seconda di fila, che ha vinto contro la Lazio per 2 – 0 grazie a una doppietta realizzata da Bonucci. Prima sconfitta in stagione per il Milan che ha perso contro la Fiorentina per 4 – 3.
Gli eventi in programma ogni settimana sono davvero tanti. Vediamo la promozione che troviamo sulla SNAI app ha messo a disposizione.
Info promo SNAI “Salvi a reti bianche” per la settimana del 22-28/11/2021
L’offerta messa a disposizione dal bookmaker è valida per tutti gli incontri di Serie A, Serie B, Bundesliga, Liga Spagnola, Premier League e Francia 1 in programma tra lunedì 22 e domenica 28 novembre.
La promo prevede che andando a scommettere in singola prematch sulle tipologie di seguito elencate è possibile ottenere un bonus pari 30% dell’importo scommesso fino ad un massimo di 50€ se il nostro pronostico sull’incontro risulta essere errato e il match sul quale si è scommesso termina sullo 0 – 0.
Per avere accesso alla promozione è necessario che gli eventi presentino una quota minima di 1.30. Le tipologie di scommessa valide per questa promozione sono:
- Risultato esatto 26 esiti
- Parziale/finale
- Segna goal 1
- Marcatore si + 1X2
- Marcatore si + risultato esatto
- Doppietta Si/No
- Primo Marcatore Si/No
- Marcatore S/N
- Marcatore Tempo S/N
- Risultato Esatto Tempo
Il bonus verrà accreditato entro 5 giorni dal termine della promozione e presenta una scadenza di 15 giorni dal momento dell’accredito.
Per trasformare il bonus di gioco in denaro reale è necessario scommetterlo almeno 3 volte nella sezione sport del bookmaker su eventi che presentano una quota minima di 1.50. Soddisfatte queste condizione le vincite potranno essere prelevate senza alcun problema.