SNAI promo “Salvi a reti bianche” per i match del 26-29/08/2021

Lo scorso fine settimana è ripreso il campionato di Serie A che si è concluso con il match Sampdoria – Milan. La gara è stata molto bella e combattuta con occasioni da entrambe le parti. A vincere la partita alla fine è stato il Milan che si è imposto per 1 – 0. Pochi pareggi nel corso di questa giornata e tra questi troviamo quello della Juventus.

SNAI promo Salvi a reti bianche per i match del 26-29/08/2021

Bianconeri non hanno cominciato al meglio questa stagione avendo pareggiato la prima partita di campionato contro l’Udinese per 2 – 2. Si dividono un punto anche Cagliari e Spezia con l’incontro terminato sul 2 – 2.

Esordio molto positivo per Luciano Spalletti sulla panchina del Napoli che nonostante l’inferiorità numerica è riuscito a battere il Venezia per 2 – 0. Comincia bene la sua esperienza sulla panchina della Roma anche Josè Mourinho che alla sua prima apparizione allenatore ha battuto per 3 – 1 la Fiorentina.

Roma che questa stagione dovrà provare a riscattare l’ultima stagione disputata non proprio ai massimi livelli. Bene anche l’altra squadra della capitale, la Lazio che ha battuto l’Empoli per 3 – 1. Ottimo ritorno in panchina per Maurizio Sarri dopo essere stato un anno fermo. Comincia bene anche l’Atalanta del Gasp che ha battuto il Torino per 2 – 1.

Gli incontri in programma questa settimana e per l’occasione SNAI non poteva non mette a disposizione una promozione. Vediamo di che cosa si tratta.

SNAI promo “Salvi a reti bianche” per i match del 26-29/08/2021

L’offerta messa a disposizione sulla SNAI app è valida per tutti gli incontri di Serie A, Serie B, Liga spagnola, Francia 1, Bundesliga e Premier League in programma tra giovedì 26 e domenica 29 agosto.

La promo prevede che andando a scommettere in singola prematch sulle tipologie di seguito elencate è possibile ottenere un bonus pari al 30% dell’importo scommesso fino ad un massimo di 50€ se il nostro pronostico sull’incontro salterà ma il match su cui abbiamo puntato terminerà sullo 0 – 0.

Per poter partecipare alla promozione è necessario che tutti gli eventi presentino una quota minima di 1.30. Le tipologie di scommessa valide per questa promozione sono le seguenti:

  • Risultato esatto 26 esiti
  • Parziale/Finale
  • Segna goal 1
  • Marcatore si + 1X2
  • Marcatore si + risultato esatto

Soddisfatti i requisiti per poter aver accesso al bonus di gioco questo ci verrà accreditato entro 72 ore lavorative dal termine della promozione e presenterà una scadenza di 15 giorni dal momento dell’accredito.

Per trasformare il bonus di gioco in denaro reale è necessario scommetterlo almeno 3 volte nella sezione sport del bookmaker su eventi che presentano una quota minima di 1.50. Soddisfatti questi requisiti, le vincite trasformate in denaro reale potranno essere prelevate senza alcun problema.