Nel corso dello scorso fine settimana sono scese in campo tutte le squadre dei maggiori campionati europei. I goal e lo spettacolo ancora una volta non si sono fatti attendere. Tanti i goal segnati in tutti i campionati e diversi anche i big match che sono stati in programma.
Nel posticipo di Serie A il match tra Roma e Juventus si è concluso sul 2 – 2 con i bianconeri che si sono ritrovati due volte in svantaggio ma in entrambe le occasioni Cristiano Ronaldo ha risolto la situazione. Bella la partita anche del Napoli di Gattuso che riesce a superare senza problemi il Genoa per 6 – 0.
Durante la giornata di sabato è scesa nuovamente in campo anche l’Inter di Conte che è riuscita a vincere allo scadere contro la Fiorentina per 4 – 3.
È tornata in campo anche l’Atalanta la quale ha superato il Torino per 4 – 2. Difficile l’inizio di Giampaolo il quale ha raccolto 0 punti in due gare disputate. Ottiene la sua seconda vittoria consecutiva anche il Milan che, dopo il Bologna, batte il Crotone per 2 – 0. Partono bene anche Lazio e Benevento che superano rispettivamente il Cagliari e la Sampdoria. Negativo anche l’inizio di Ranieri di questa stagione.
Per il prossimo fine settimana sono in programma diversi big match e per l’occasione SNAI ha messo a disposizione una promo sulla sua app scommesse Italia. Vediamola.
SNAI offerta “Ribaltone” per le partite del 03-04/10/2020
L’offerta prevede che andando a scommettere in singola prematch sull’1X2 finale, sui match di seguito riportati, è possibile ottenere un Bonus Gold sulla SNAI app pari al 30% dell’importo scommesso fino ad un massimo di 30€ se nel corso dell’incontro una delle due squadre vincerà ribaltando il risultato.
Le partite oggetto della promozione sono:
- Manchester United – Tottenham, partita di Premier League, in programma sabato 3 ottobre alle ore 16:00.
- Lazio-Inter, partita di Serie A, in programma domenica 4 ottobre alle ore 15:00.
- Barcellona-Siviglia, partita di Liga, in programma domenica 4 ottobre alle ore 21:00.
- Juventus-Napoli, partita di Serie A, in programma domenica 4 ottobre alle ore 20:45.
I bonus dell’offerta sono indipendenti e cumulabili, quindi il valore del bonus massimo ottenibile è di 120€. Affinché la promo sia valida, però, è necessario scommettere su eventi che presentano una quota minima di 1.30.
Nel caso in cui soddisferemo i requisiti per avere diritto al bonus di gioco, questo ci verrà distribuito entro 72 ore dal termine della promozione e presenterà una scadenza di 15 giorni dal momento dell’accredito.
Per trasformare questo bonus in denaro reale è necessario scommetterlo un minimo di 3 volte nella sezione sport del bookmaker su eventi che presentano una quota minima di 1.50. Soddisfatte queste condizioni, le vincite potranno essere prelevate senza problemi.