Promo SNAI “Salvi a reti bianche” per la settimana del 20-26/12/2021

Il mondo dello sport, e quello del calcio in particolare, non conosce mai un attimo di sosta con sempre tantissimi eventi interessanti in programma ogni settimana. Lo scorso weekend le squadre di Serie A sono scese in campo e le sorprese e le emozioni nel corso di questa giornata non sono mancate.

Promo SNAI “Salvi a reti bianche” per la settimana del 20-26/12/2021

Il primo match giocato di questa diciottesima giornata è stato quello tra Lazio e Genoa che si è concluso sul 3 – 1 a favore della squadra di Sarri che torna così alla vittoria. Resta invece sempre molto complicata la situazione del Grifone che si trova nella parte bassa della classifica.

Nella stessa giornata si è disputato anche il big match tra Atalanta e Roma che ha visto la squadra di Mourinho imporsi per 4 – 1. Vittoria che fa sicuramente bene ai giallorossi ma che fa scendere la dea in quarta posizione.

Continua la striscia di risultati utili consecutivi dell’Inter che ha vinto anche l’ultima gara disputata con un netto 5 – 0 contro la Salernitana sempre più ultima in classifica. Vittoria importante per la Juventus che ha superato per 2 – 0 il Bologna e tiene la scia delle squadre nelle prime posizioni. La giornata, infine, si è conclusa con la vittoria del Napoli contro il Milan per 1 – 0.

Gli incontri in programma questa settimana sono davvero tanti. Per l’occasione vediamo la promozione che SNAI apk ha messo a disposizione.

Dettagli promo SNAI “Salvi a reti bianche” per la settimana del 20-26/12/2021

L’offerta messa a disposizione dal bookmaker è valida per tutti gli incontri di Serie A, Serie B, Premier League, Bundesliga, Liga e Francia 1 in programma tra lunedì 20 e domenica 26 dicembre.

La promo prevede che andando a scommettere in singola prematch sulle tipologie di seguito elencate è possibile ottenere un bonus pari al 30% dell’importo scommesso fino ad un massimo di 50€ se il nostro pronostico sull’incontro risulta essere errato e la partita termina sullo 0 – 0.

Per partecipare alla promozione è necessario che gli eventi presentino una quota minima di 1.30. Le tipologie di scommessa valide per questa promozione sono:

  • Risultato esatto 26 esiti
  • Parziale/finale
  • Segna gol 1
  • Marcatore si + 1X2
  • Marcatore si + risultato esatto
  • Doppietta Si/No
  • Primo Marcatore Si/No
  • Marcatore S/N
  • Marcatore Tempo S/N
  • Risultato Esatto Tempo

Se verranno soddisfatti i requisiti per poter aver accesso al bonus di gioco questo ci verrà accreditato entro 5 giorni lavorativi dal termine della promozione e presenta una scadenza di 15 giorni dal momento dell’accredito.

Per trasformare il bonus di gioco in denaro reale è necessario scommetterlo almeno 3 volte nella sezione sport del bookmaker su eventi che presentano una quota minima di 1.50. Soddisfatte queste condizioni le vincite potranno essere prelevate senza alcun problema.