La scorsa settimana sono stati tanti gli eventi che ci hanno tenuto compagnia. In Italia, in particolare, si è giocato il turno infrasettimanale di Serie A e i risultati inaspettati non sono mancati. Il Milan è tornato alla vittoria con facilità contro il Genoa che è stato battuto per 3 – 0, dopodiché ha vinto anche nel fine settimana contro la Salernitana per 2 – 0.
Grazie a questi ultimi due risultati utili consecutivi la squadra di Pioli si è portata in prima posizione. Il Napoli, infatti, nel turno infrasettimanale ha pareggiato contro il Sassuolo per 2 – 2 e dopo ha perso nel fine settimana contro l’Atalanta per 3 – 2. In questo modo la squadra di Spalletti è scesa in terza posizione.
La quarta posizione continua ad essere occupata dall’Atalanta che tuttavia al momento si trova a pochi punti dalla prima posizione. Periodo molto positivo per l’Inter che ha vinto le ultime cinque partite disputate è al momento si è portata in seconda posizione alle spalle del Milan.
Campionato fino a qui ottimo della Fiorentina che al momento si trova in quinta posizione con 27 punti conquistati, grazie anche all’ultima vittoria ottenuta per 3 – 2 contro il Bologna. Situazione difficile per la Roma che ha perso l’ultima gara giocata contro l’Inter per 3 – 0.
Gli incontri in programma questa settimana sono tanti. Per l’occasione vediamo la promozione che SNAI apk ha messo a disposizione.
Info promo “Salvi a reti bianche” di SNAI per la settimana del 06-12/12/2021
L’offerta messa a disposizione dal bookmaker è valida per tutti gli incontri di Serie A, Serie B, Bundesliga, Premier League, Liga e Francia 1 in programma tra lunedì 6 e domenica 12 dicembre.
La promo messa a disposizione dal bookmaker prevede che andando a scommettere in singola prematch sulle tipologie di gioco di seguito elencate è possibile ottenere un bonus pari al 30% dell’importo scommesso fino ad un massimo di 50€ se il nostro pronostico sull’incontro risulta essere errato e il match su cui abbiamo puntato termina sullo 0 – 0.
Per partecipare all’offerta è necessario che tutti gli eventi presentino una quota minima di 1.30. Le tipologie di scommessa valide per questa promozione sono:
- Risultato esatto 26 esiti
- Parziale/finale
- Segna gol 1
- Marcatore si + 1X2
- Marcatore si + Risultato esatto
- Doppietta Si/No
- Primo Marcatore Si/No
- Marcatore S/N
- Marcatore Tempo S/N
- Risultato Esatto Tempo
Soddisfatti i requisiti per poter aver accesso al bonus di gioco questo ci verrà erogato entro 5 giorni lavorativi dal termine della promozione e presenta una scadenza di 15 giorni dal momento dell’accredito.
Per trasformare il bonus di gioco in denaro reale è necessario scommetterlo almeno 3 volte nella sezione sport del bookmaker su eventi che presentano una quota minima di 1.50. Soddisfatte queste condizioni le vincite potranno essere prelevate senza alcun problema.