SNAI promo “Serie B col rosso” per le partite del 24/07/2020

Con le partite che si stanno disputando praticamente tutti i giorni, la Serie A si avvia alla conclusione di questa stagione molto particolare, dovuto soprattutto allo stop forzato che ha tenuto le squadre ferme per quasi tre mesi.

SNAI promo “Serie B col rosso” per le partite del 24/07/2020

Con solamente altre quattro giornate da disputare si incominciano ad avere i primi verdetti di questa stagione. Il primo di questi è che la Spal la prossima stagione giocherà in Serie B dato che è aritmeticamente retrocessa poiché anche vincendo tutte le partite non riuscirà ad uscire dalla zona retrocessione.

Situazione molto complicata anche per il Brescia che nonostante la vittoria ottenuta contro la Spal ha tanti punti di svantaggio da dover recuperare per poter sperare di restare in Serie A .

Nel match salvezza tra Genoa e Lecce a spuntarla sono stati i rossoblù che rafforzano il loro vantaggio sulla terz’ultima posizione, occupata proprio dai pugliesi. Torna a vincere il Napoli contro l’Udinese per 2 – 1 grazie ad un grande goal di Politano a pochi secondi dallo scadere.

Si ferma l’Atalanta contro il Verona che riesce ad ottenere un punto contro la squadra più in forma del campionato. Continua l’ottimo periodo del Milan che con la vittoria per 5 – 1 contro il Bologna continua a lottare per un posto in Europa League.

Così come la Serie A, anche la Serie B si sta per concludere. Alla 36esima giornata di questa competizione, SNAI, sulla sua scommesse Italia app ha dedicato una promozione. Andiamo a vederla.

SNAI promo “Serie B col rosso” per le partite del 24/07/2020

L’offerta che troviamo sulla SNAI apk messa a disposizione dal bookmaker è dedicata a tutti i match in programma venerdì 24 luglio. Questa prevede che andando a scommettere in singola prematch, sull’1X2 finale, è possibile ottenere un Bonus Gold, pari al 30% dell’importo scommesso fino ad un massimo di 30€, se la nostra scommessa sull’incontro risulta essere perdente e nel match viene comminato almeno un cartellino rosso.

I bonus dedicati a questa promozione sono singoli e indipendenti, quindi possono essere cumulati fino ad un massimo 90€. Affinché la promo sia valida però è necessario scommettere su eventi che presentano una quota minima di 1.30.

Se dovessimo avere accesso al Bonus Gold, questo ci verrà distribuito entro 72 ore lavorative dal termine della promozione. Per scommetterlo, avremo a disposizione 15 giorni, oltre tale termine, il bonus andrà perso.

Per trasformare questo bonus in denaro reale e quindi prelevabile è necessario scommetterlo almeno 3 volte nella sezione sport di SNAI su eventi che presentano una quota minima di 1.50. Soddisfatte queste condizione, le vincite potranno essere prelevate senza alcun problema.