SNAI promo “Speciale giocatori” per i match del 26-29/12/2019

L’ultima giornata di Serie A ha visto diverse novità dai vari campi. Partiamo dal posticipo di domenica sera che vedeva fronteggiarsi Sassuolo e Napoli. Sebbene l’incontro può essere diviso in due partite completamente differenti, dove nel primo tempo ha dominato il Sassuolo e nel secondo il Napoli, alla fine della gara ad imporsi sono stati gli Azzurri di Gattuso per 2 – 1 grazie ad una rete di Elmas all’ultimo secondo e che finalmente dopo più di due mesi ha riporto il Napoli alla vittoria in campionato.

SNAI promo “Speciale giocatori” per i match del 26-29/12/2019

>> Vai sul sito di SNAI <<

Vittorie molto importanti anche per l’Atalanta, la Roma e l’Inter che continuano nella loro scalata. I bergamaschi hanno letteralmente schiantato il Milan con un netto 5 – 0.

I giallorossi invece si sono imposti contro la Fiorentina per 4 – 1, sconfitta che ha causato anche l’esonero del tecnico Vincenzo Montella. Vittoria importante anche dell’Inter contro il Genoa per 4 – 0, che permette ai nerazzurri di riagganciare la Juve in testa alla classifica.

Altro risultato importante è giunto dalla penisola arabica, dove la Lazio è riuscita a battere la Juventus di Sarri per 3 – 1, riuscendo a conquistare la Super Coppa Italia.

Nonostante l’arrivo delle vacanze natalizie e con la Serie A che va in pausa, le offerte per il calcio non mancano mai. Quest’oggi andiamo ad analizzare una promozione per app scommesse messa a disposizione da SNAI.

>> Vai sul sito di SNAI <<

Info promo SNAI “Speciale giocatori” per i match dal 26 al 29 dicembre 2019

L’offerta messa a disposizione dal bookmaker prevede che andando a scommettere in multipla, da un minimo di una tripla ad un massimo di una sestupla, sui match in programma tra giovedì 26 e domenica 29 dicembre, su ‘Marcatore Si/No’ si avrà diritto ad un Bonus Gold, se il nostro pronostico salterà per un solo errore.

Ricordiamo che l’offerta è perfettamente utilizzabile ed acquisibile tramite l’app ufficiale, sul nostro portale è presente anche una recensione, sulla pagina SNAI sport app download.

Le percentuali di Bonus Gold rimborsabili, fino ad un massimo di 30€, sono le seguenti:

  • Otterremo il 30% della scommessa perdente di importo più alto se commettiamo 1 errore su 3.
  • Otterremo il 40% della scommessa perdente di importo più alto se commettiamo 1 errore su 4.
  • Otterremo il 50% della scommessa perdente di importo più alto se commettiamo 1 errore su 5.
  • Otterremo il 60% della scommessa perdente di importo più alto se commettiamo 1 errore su 6.

Bisogna fare attenzione che le quote sulle quali si va a scommettere presentino un valore minimo di 1.30, altrimenti la promo non sarà ritenuta valida.

Nel malaugurato caso in cui la nostra scommessa risulti essere perdente, ma avremo comunque diritto al bonus, questo sarà distribuito entro 5 giorni dal termine dell’ultimo match oggetto della promozione e presenta una scadenza di 15 giorni dal momento dell’accredito.

Per trasformarlo in denaro reale sarà necessario scommetterlo un minimo di 3 volte su eventi che presentano una quota minima di 1.50.

Soddisfatte queste condizioni il Bonus Gold verrà trasferito sul nostro conto di gioco come denaro reale e potrà quindi essere prelevato.

>> Vai sul sito di SNAI <<