SNAI promo “Speciali giocatori” per i match del 07 – 12/01/2020

Dopo più di due settimane di attesa la Serie A è tornata finalmente in campo. Dopo la sosta natalizia, durante la quale sono stati diversi i match di Premier League disputati, il principale campionato italiano è tornato in gran forma e con esso le offerte per app scommesse sportive varie, dato che sono stati diversi i goal segnati e le sorprese di questa giornata.

SNAI promo “Speciali giocatori” per i match del 07 – 12/01/2020

>> Vai sul sito di SNAI <<

A segnare il primo goal di questo decennio di Serie A è stato Mario Balotelli contro la Lazio, esattamente come 10 anni fa quando Super Mario segnò contro il Chievo il primo goal del passato decennio.

Nonostante l’iniziale vantaggio del Brescia, la squadra di Simone Inzaghi è riuscita a ribaltare la situazione e a portare a casa la vittoria grazie anche alla doppietta messa a segno da Immobile.

Risultato deludente invece quello ottenuto dalla Roma che in casa ha perso contro un buon Torino per 2 – 0. Dalla squadra di Fonseca ci si aspettava molto di più anche considerando i precedenti incontri disputati.

Importantissima vittoria in chiave salvezza del Genoa che riesce a battere il Sassuolo, tornando alla vittoria dopo diversi mesi di astinenza.

Terminata questa 18esima giornata di campionato, gli eventi sportivi in programma sono tanti durante questa settimana. Per l’occasione SNAI ha messo a punto una promozione, andiamo a vederla insieme.

SNAI promo “Speciali giocatori” per i match del 07 – 12/01/2020

L’offerta che troviamo sulla SNAI app apk messa a disposizione dal bookmaker è dedicata a tutti i match in programma tra martedì 7 e domenica 12 gennaio.

La promo prevede che andando a scommettere in multipla prematch, da un minimo di una tripla ad un massimo di una sestupla, sui match in programma in questi giorni, su ‘Marcatore Si/No’, si avrà diritto ad un rimborso, sotto forma di Bonus Gold, fino ad un massimo di 30€, se il nostro pronostico salterà per un solo errore.

>> Vai sul sito di SNAI <<

Le percentuali di bonus ottenute sono pari a:

  • Il 30% dell’importo scommesso se la nostra scommessa salterà per 1 errore su 3.
  • Il 40% dell’importo scommesso se la nostra scommessa salterà per 1 errore su 4.
  • Il 50% dell’importo scommesso se la nostra scommessa salterà per 1 errore su 5.
  • Il 60% dell’importo scommesso se la nostra scommessa salterà per 1 errore su 6.

La promo sarà ritenuta valida finché gli eventi sui quali si va a scommettere presentano una quota minima di 1.30. In caso contrario, l’offerta non sarà ritenuta valida.

Nel caso in cui avremo diritto al Bonus Gold, questo non potrà essere prelevato ma dovrà essere scommesso un minimo di 3 volte nella sezione ‘sport’ del bookmaker su eventi che presentano una quota minima di 1.50.

Soddisfatte queste condizioni, le vincite del bonus saranno trasferite sul nostro conto di gioco come denaro reale e potrà essere prelevato.

Ricordiamo, inoltre, che il bonus sarà distribuito entro 5 giorni del termine della promozione e presenta una scadenza di 15 giorni dal momento dell’accredito.

Se non sarà utilizzato entro tale tempo limite, andrà perso.

>> Vai sul sito di SNAI <<