Promo SNAI “Tutto lo sport col kasko” per la settimana del 13-17/05/2020

Sono giorni fondamentali quelli che stiamo vivendo per lo sport e per il calcio. Sono state introdotte, infatti, diverse novità per i campionati che ricominceranno dopo la pandemia che ha colpito il globo. Per il calcio, infatti, la FIFA ha accettato di introdurre le 5 sostituzioni a partita per tutti i restanti match che verranno disputati per terminare i vari campionati europei.

Promo SNAI “Tutto lo sport col kasko” per la settimana del 13-17/05/2020

Questo è dovuto principalmente al fatto che gli atleti sono stati fermi a casa per due mesi e sicuramente non disporranno della massima condizione atletica per scendere in campo.

Considerando anche che le partite verranno disputate a temperature decisamente elevate, far rifiatare i propri giocatori sarà necessario a tutte le squadre. Inoltre, le varie leghe nazionali vogliono evitare di portare troppo a lungo questa stagione onde evitare di compromettere anche la prossima.

Dato che questa settimana ci sarà il ritorno della Bundesliga dopo più di due mesi d’assenza insieme ad altri sport, vediamo la promo messa a disposizione sulla migliore app scommesse di SNAI.

Info promo SNAI “Tutto lo sport col kasko” per la settimana del 13-17/05/2020

L’offerta messa a disposizione dal bookmaker è valida da lunedì 11 a domenica 17 maggio e per potervi partecipare è sufficiente disporre di un account di gioco con la documentazione in regola.

La promo prevede che andando a sommettere in multipla prematch, su qualsiasi sport, su qualsiasi tipologia e molteplicità, è possibile ottenere un Bonus Gold pari, al massimo, all’80% dell’importo scommesso, fino ad un massimo di 30€.

La percentuale di bonus ottenibile varia a seconda della scommessa piazzata, se sbaglieremo tutti i pronostici o solamente uno:

  • Se sbaglieremo 1 pronostico su una multipla di 4 avvenimenti, il bonus sarà pari al 30% dell’importo scommesso.
  • Se sbaglieremo 1 pronostico su una multipla di 5 avvenimenti, il bonus sarà pari al 40% dell’importo scommesso.
  • Se sbaglieremo 1 pronostico su una multipla di 6 avvenimenti, il bonus sarà pari al 50% dell’importo scommesso.
  • Se sbaglieremo 1 pronostico su una multipla da 7 a 10 avvenimenti, il bonus sarà pari al 70% dell’importo scommesso.
  • Se sbaglieremo 1 pronostico su una multipla da 11 a 15 avvenimenti, il bonus sarà pari al 80% dell’importo scommesso.

Mentre il bonus ottenibile nel caso in cui sbaglieremo tutti i pronostici sarà pari a:

  • Il 50% dell’importo scommesso su una multipla da 7 a 10 avvenimenti.
  • Il 60% dell’importo scommesso su una multipla da 11 a 15 avvenimenti.

Potremo combinare senza problemi eventi di manifestazioni e sport differenti, tuttavia bisogna prestare attenzione che tutte le quote scelte sull’app SNAI presentino un valore minimo di 1.30.

Soddisfatti i requisiti per avere diritto al bonus, questo verrà distribuito entro 5 giorni dal termine dell’offerta e avremo 15 giorni dal momento dell’accredito per scommetterlo nuovamente, altrimenti andrà perso.

Più precisamente, per trasformarlo in denaro reale è necessario piazzarlo almeno 3 volte nella sezione sport del bookmaker su eventi che presentano una quota minima di 1.50.