SNAI quote per Svizzera vs Italia del 04/09/2021

Passo falso non troppo doloroso ma comunque a dir poco sorprendente da parte della Nazionale italiana, che si è fermata sull’1-1 contro la Bulgaria ed ora è chiamata ad una partita da non sbagliare per evitare di rendere il tutto estremamente complicata.

SNAI quote per Svizzera vs Italia del 04/09/2021

In tal senso, però, la sfida contro la Svizzera rappresenta una insidia non di poco conto, soprattutto in virtù del fatto che gli azzurri non sembrano in forma straordinaria mentre gli elvetici hanno chiuso in crescita gli Europei ed hanno confermato questi miglioramenti anche nell’ultima partita vinta.

Per questa sfida da vivere tutta di un fiato e che è in programma per domenica 5 settembre abbiamo pensato di andare a segnalare alla tua attenzione quelle che sono alcune tra le quote di maggior interesse tra quelle che vengono proposte nel palinsesto di SNAI apk, che conferma una volta di più di essere uno dei bookmaker più importanti ed autorevoli in senso assoluto, grazie ad una proposta di gioco che è davvero di primo ordine.

Chiaramente ti parleremo solo di una parte delle tante quote che vengono garantite nel tentativo costante di metterti nelle condizioni ideali per decidere in maniera del tutto autonoma dove orientare le tue puntate. Buona lettura e buon divertimento a tutti i nostri lettori.

Quote di SNAI per Svizzera vs Italia 04/09/2021

Come detto, si tratta di una partita molto insidiosa per la banda allenata da Roberto Mancini, dal momento che la Svizzera dista quattro lunghezze ma ha due partite in meno. Di conseguenza, l’Italia deve vincere per ristabilire le distanze e consolidare il proprio primato nel raggruppamento. Il favore dei pronostici resta tutto dalla parte degli azzurri, però, come certificato dalle quote di SNAI.

L’1, infatti, è dato a 3.80, mentre la quota scende a 3.45 per il pareggio ed a 1.97 per il 2. Siamo al cospetto di due squadre che hanno dimostrato fin qui di avere una certa vena realizzativa e, soprattutto per gli elvetici, di concedere qualcosina dietro. Per questo ci sentiamo di consigliarti il Gol e l’Over 2.5, con queste due opzioni che sono offerte rispettivamente a 1.82 ed a 2.00 dal bookmaker di cui ci stiamo occupando.

E’ lecito immaginare che la squadra di Mancini possa partire subito con il piede ben schiacciato sull’acceleratore ed è per questo motivo che non si può non tenere in considerazione come opzione per le nostre puntate il 2 primo tempo / 2 finale, con questa opzione che è data a 3.05. Passiamo adesso a parlare del risultato esatto ed in tal senso ci teniamo a segnalarti come opzione quella rappresentata dal 2-1 in favore dell’Italia, con una quota non male che è pari a 8.75.

A chi sono riservate queste quote

Le quote in questione, come è normale che sia, sono a disposizione solo ed esclusivamente di coloro i quali hanno un conto di gioco ed hanno effettuato la registrazione su SNAI.

Gioca però sempre in maniera moderata e responsabile, tenendo a bada i rischi connessi al gioco d’azzardo.

  • 1-2: 8.25 (Eurobet)
  • 2: 1.91 (Bwin)
  • Gol: 1.85 (William Hill)