Offerta di SNAI per il Tour de France 2020

E’ iniziato uno degli eventi sportivi in senso assoluto più atteso da parte di tutti, vale a dire il Tour de France 2020. E’ stato a lungo a rischio a causa della pandemia, ma alla fine si è riuscita ad allestire questa rassegna che chiama in adunanza tutti i più grandi ciclisti su base mondiale che si affrontano per raggiungere quella che può essere definita la gloria eterna, riservata solo a coloro i quali riescono a chiudere al primo posto in questa straordinaria corsa a tappe che percorre tutta la Francia.

Offerta di SNAI per il Tour de France 2020

Ebbene, ovviamente un evento di tale caratura non può non rappresentare un motivo di interesse particolare anche per gli scommettitori ed a tal proposito il bookmaker SNAI ha deciso di regalare alla propria clientela una apposita promozione di cui adesso passeremo in rassegna quelle che sono le più significative peculiarità, nella speranza di regalarti un quadro della situazione quanto più definito e dettagliato possibile.

Andiamo a vedere, dunque, quali sono le caratteristiche di questa offerta per app scommesse sportive, segnalando gli aspetti positivi ma, eventualmente, anche quelli negativi.

Dettagli sull’offerta di SNAI per il Tour de France 2020

Sabato 29 agosto è iniziata la Grande Boucle, vale a dire la corsa a tappe più importante, ricca ed ambita al mondo nel settore del ciclismo.

Il bookmaker SNAI, sempre attento a quelli che sono gli eventi più significativi su scala mondiale nello sport, ha deciso di mettere a disposizione dei propri utenti una apposita promozione di cui adesso andremo a  parlarti dettagliatamente, nel tentativo, come al solito, di metterti nelle condizioni ideali per scegliere se usufruirne oppure no. Buona lettura e buon divertimento a tutti.

Piazza una scommessa in singola, in modalità live o pre match non importa sul vincente delle varie tappe che andranno a comporre questo Tour de France 2020 che ci terrà compagnia fino al 20 settembre.

Se il ciclista da te indicato nella scommessa di riferimento non vincerà la tappa sulla quale avrai fatto la tua puntata ma taglierà il traguardo come secondo o terzo nell’ordine di arrivo, allora in tal caso ti sarà riconosciuto un rimborso pari al 30 % della cifra da te investita fino ad un tetto massimo fissato per 30 € per cliente o conto di gioco.

Presta bene attenzione ad un aspetto non di poco conto: se piazzerai più di una scommessa su una singola tappa rispettando tutti questi requisiti di puntata, allora ai fini di questa promo sarà tenuta in considerazione solo ed esclusivamente quella che avrà un importo più alto.

Andiamo a vedere come sarà accreditato poi il rimborso.

Come sarà accreditato il rimborso

Il rimborso, se ne avrai diritto, sarà accreditato sul tuo conto di gioco sotto forma di bonus gold e non come denaro reale entro 72 ore a partire dal termine della tappa di riferimento.

Da quel momento in avanti, avrai a disposizione 15 giorni dall’accredito per poter reinvestire questo importo per nuove giocate sul palinsesto dell’app SNAI.

Ti ricordiamo, come al solito, di giocare sempre moderatamente e responsabilmente per non cadere nella ludopatia e nella dipendenza dal gioco.