Le migliori quote di SportYes per Croazia-Inghilterra

Restano 7 giorni esatti prima della finalissima del 15 luglio e siamo dunque giunti a pochi metri dal traguardo. Restano, infatti, ancora le due semifinali, a una delle quali è riservata la recensione di oggi sulle quote di SportYes. Ci stiamo riferendo alla partita che si giocherà mercoledì tra Croazia e Inghilterra.

Siamo alle battute finali di questa manifestazione che ci ha divertito più di ogni nostra migliore aspettativa. La mancata presenza dell’Italia fa ancora male, tuttavia i match che si sono via via disputati hanno lenito la nostra sofferenza. Infatti questa edizione dei Mondiali è stata caratterizzata da continue sorprese date le premature eliminazioni di alcuni tra i team considerati maggiormente favoriti per la conquista della coppa, scopriamo tutte le quote disponibili anche sull’app scommesse sportive di SportYes .

sportyes croazia inghilterra 11-07-2018 quote
© SportYes

Tutto è cominciato con la Germania, eliminata ai gironi, poi si è continuato con l’Argentina, la Spagna e il Portogallo, agli ottavi e infine con il Brasile fatto fuori ai quarti da uno spettacolare Belgio. Parimenti a questi ultimi, sono in semifinale pure la Francia, la quale pare la favorita tra i team rimanenti, che ha eliminato l’Uruguay, la Croazia che ha estromesso la Russi, paese ospitante, e l’Inghilterra che ha fatto fuori con relativa facilità la Svezia.

Proprio Croazia e Inghilterra si sfideranno per decidere il nome della seconda finalista, dopo che la prima uscirà martedì dalla sfida tra Francia e Belgio. I croati, dopo aver impressionato nella fase a gironi, conclusa a punteggio pieno, hanno faticato molto nella fase ad eliminazione diretta spuntandola contro Danimarca e Russia sempre ai rigori e giocando meglio dell’avversario, ma non come ci si aspettava.

L’Inghilterra è arrivata dopo quasi 30 anni di nuovo a questo punto dei Mondiali sfatando la maledizione che li vedeva soffrire nelle manifestazioni importanti, nonostante squadre composte da ottimi giocatori. Quelli di questa generazione si sono dimostrati più concreti, anche se non tutti sono al livello dei calciatori del passato.

Una sfida questa che si giocherà sul filo del rasoio e dove conteranno i dettagli, tra cui sicuramente la condizione fisica che infatti depone a favore degli inglesi. Vediamo in quanto si traduce questo vantaggio sulle quote, disponibili anche sull’app mobile SportYes.

>> Scarica l’app di SportYes <<

Offerta di SportYes per Croazia-Inghilterra

La vittoria dei croati, che vengono da due partite concluse ai rigori, è quotata a 3,45, quella degli inglesi a 2,35, mentre il pareggio si attesta a 3,10. Ne viene fuori uno sbilanciamento non netto, ma comunque importante, che tuttavia non ci può far stare sicuri. È per questo che bisogna sempre tenere in considerazione la doppia chance, con l’1x a 1,60, l’x2 a 1,30 e l’12 a 1,35.

Nonostante non prendiamo in analisi gli handicap, restano comunque molti altri mercati da sfruttare come le combo, come l’1x+gol e l’1x+over2,5 o l’x2+gol e l’x2+over2,5 rispettivamente a 3,05, 5,00, 2,65 e 3,75. non possiamo, poi, dimenticare il gol a 2,10 e l’over2,5 a 2,50, così come la combo che viene fuori dalla loro combinazione, offerta a 2,85. Ci sono poi i marcatori, con l’immancabile Kane, quotato a 2,75, Sterling e le stelle del Manchester United Lingard e Rashford, tutti a 4,50.

Tuttavia anche la Croazia non scherza con Rebic e Perisic proposti a 5,00, Mandzukic a 4,00 e Modric a 6,00. infine ci sono i risultati esatti, tra i quali evidenziamo il 2-1 per entrambe le squadre (11,75 per la Croazia e 9,00 per l’Inghilterra) o l’1-1 che moltiplica la posta per 5,25.

Per altre quote sui Mondiali 2018 in Russia visita la nostra pagina apposita.

>> Scarica l’app di SportYes <<