Le migliori quote di SportYes per Francia vs Irlanda 28/05/2018

Prima che inizi il Mondiale, come di consueto ci sono delle partite di preparazione che ci daranno un antipasto di ciò che vedremo dal 14 giugno al 15 luglio in Russia. Tra le partite che vedremo nei prossimi giorni, una delle più interessanti sarà sicuramente Francia-Irlanda a cui dedichiamo l’approfondimento di oggi con le quote di Sport Yes utilizzabili ovviamente anche dall’app scommesse sportive del bookmaker.

Terminata l’attesa per la finali di Champions League, tutti aspettano con ansia l’inizio dei Mondiali di Russia 2018 che si annunciano più entusiasmanti che mai, nonostante all’appello manchino nazionali di prestigio e di grande tradizione come Cile, Olanda, ma soprattutto Italia. sabato sera abbiamo potuto pregustare l’ultimo appuntamento di grande calcio prima dell’attesissima manifestazione tra le nazionali che ha visto il Real Madrid trionfare 3-1 sul Liverpool.

sportyes francia irlanda 28-05-2018
© SportYes

>> Scarica l’app di SportYes <<

Se il pronostico all’inizio era tutto in favore dei campioni d’Europa in carica, la partita non è stata tanto semplice. Fino alla mezz’ora del primo tempo i Reds hanno messo in difficoltà i Blancos, poi l’uscita del loro miglior giocatore (Salah) ha cambiato gli equilibri che sono saltati nel secondo tempo, anche a causa del disastroso portiere del Liverpool che ha regalato con due papere indegne anche delle più basse serie professionistiche due gol agli avversari.

Oltre a Bale, autore di una doppietta con un gol n rovesciata, ha segnato anche Benzema, che non è stato convocato per i Mondiali, a causa di una diatriba sorta anni fa. La Francia, tuttavia, non manca certo di talento e cercherà di dimostrarlo anche in amichevole contro l’Irlanda. Gli uomini di Deshamps sono tra i favoriti per la manifestazione russa potendo contare su campioni del calibro di Griezmann, Pogba, Kante ecc.

Contro avranno una squadra che, come gli azzurri, non si è qualificata per i Mondiali perché ha perso lo spareggio. Le formazione bianco verde è stata infatti battuta dalla Danimarca non continuando quel percorso di crescita che li aveva portati a fare bene nelle ultime manifestazioni internazionali.

Nonostante si prospetti una partita a senso unico, andiamo a vedere quali sono le quote proposte per l’occasione dal bookmaker inglese, disponibili, come sempre, anche nell’app mobile Sport Yes.

Offerta di SportYes per Francia-Irlanda

La vittoria dei transalpini è quotata a 1,18, quella dell’Irlanda a 15,75, mentre il pareggio è offerto a 5,75. Sarete sicuramente d’accordo con noi che la sola doppia chance che convenga sia l’x2 a 4,10, anche se molto improbabile. Tuttavia qualora pensiate che tutto andrà come previsto, con un dominio anche abbastanza schiacciante dei padroni di casa, potete scommettere sull’1 handicap a 1,60.

Questa non è la sola tipologia di scommessa che fa in modo di alzare i moltiplicatori, dato che le combo fanno lo stesso, con l’1+no gol a 1,90 e l’1+over2,5 a 1,80. Tuttavia dato che siamo in amichevoli, alcune distrazioni potrebbero accadere e quindi è possibile un 1+gol a 2,30 o un ancor più clamoroso x2+gol a 16,50. A questi si aggiungono gli evergreen no gol a 1,35 e l’over2,5 a 1,70.

Infine terminiamo con i risultati fissi. Per quanto concerne i primi consiglieremmo il 3-0 o il 3-1 proposti rispettivamente a 5,25 e 12,50. Nel caso in cui, invece, ci fosse un risultato clamoroso, il 2-2 offerto a 48,00 è la nostra opzione.

>> Scarica l’app di SportYes <<