Le migliori quote di SportYes per Inter-Juventus del 28/04/2018

Arrivati alla 35°giornata abbiamo la Juventus ed il Napoli in vetta a contendersi lo scudetto a suon di record e punto a punto e ben tre squadre a contendersi i soli altri due posti rimanenti per la Champions. Una di queste è l’Inter che affronterà sabato la Juventus In un match di cui analizzeremo le quote di SportYes disponibili ovviamente per una tra le migliori app scommesse in circolazione ovvero quella del bookmaker in questione.

questo trittico di club c’è, attardato di un punto rispetto alle due romane e quindi attualmente quinto, l’Inter di Luciano Spalletti, che però è apparso in netta ripresa nelle ultime uscite e che sa di esser costretta a centrare questo obiettivo per ragioni di natura finanziaria ed anche per salvare il salvabile di questo progetto.

sportyes inter juventus 28-04-2018
© SportYes

E’ senza ombra di dubbio la partita più affascinante, per storia, tradizione e rivalità che unisce le due tifoserie, da sempre rivali, di tutto il calcio italiano e quest’anno la posta in palio, se è possibile, è ancora più alta di quanto successo negli ultimi anni.

Da un lato, infatti, i bianconeri, dopo la sconfitta contro il Napoli, sanno di non poter compiere nemmeno un passo falso d’ora in avanti per non perdere lo scudetto, mentre dall’altra parte i nerazzurri devono necessariamente centrare la qualificazione alla prossima edizione della Champions League.

Per questo grande classico del calcio italiano vi proponiamo una panoramica tra le migliori quote presenti nel palinsesto di Sportyes, che si conferma anche stavolta tra i più grandi bookmaker presenti nel settore!

>> Scarica l’app di SportYes <<

Offerta di SportYes per Inter-Juventus

Si tratta di una sfida molto equilibrata e a conferma di ciò ci sono le quote di Sportyes: l’1 è dato a 3.25, mentre il pareggio a 3.25; discorso diverso, invece, per il 2 offerto a 2.35. E’ interessante, in particolar modo per una multipla, la quota per l’1 X pari a 1.55.

Tra le soluzioni più accattivanti ed intriganti, poi, non si può non contare anche qualche puntata sul risultato ed in tal senso ci sentiamo di consigliarvi l’ 1-1 quotato a 5.50 o l’1-2, che invece è dato a 8.75.

Dal momento che, come detto, la posta in palio è a dir poco alta, è facile immaginare una partita molto, molto accorta sia da parte di Spalletti che di Allegri, con quest’ultimo che dovrà necessariamente ritrovare la verve realizzativa di Higuain per uscire da questo tunnel.

Dunque non è male come soluzione quella dell’X primo tempo offerto a 1.95. Non è da escludere, per lo stesso discorso, anche l’ipotesi di puntare sullo 0-0 alla fine del primo tempo di gioco, con questa opzione che ha una quota intrigante di 2.45.

Queste e tante altre quote davvero niente male saranno presenti fino al fischio d’inizio di questo Inter vs Juventus, fissato, lo ricordiamo, per sabato 28/04/2018 non solo da desktop ma anche dal vostro smartphone, sia con la versione ottimizzata per il mobile che dall’app android SportYes.

Ciò che vi possiamo garantire noi in questo momento è, in tal senso, che qualunque sarà la vostra scelta per puntare da mobile non ve ne pentirete in virtù del fatto che si tratta di due strumenti davvero eccellenti!

>> Scarica l’app di SportYes <<