Le migliori quote di SportYes per Nizza-Monaco

In queste due settimane in cui le squadre della Serie A vanno in vacanza, dovremo “accontentarci” dello spettacolo offerto dalle competizioni estere. Una tra le tante, oltre ai campionati nazionali che riprendono, è la Coppa di Lega francese che nel turno di martedì sera prevede uno scontro tra Nizza e Monaco, di cui abbiamo deciso di analizzare le quote offerte da SportYes e che è possibile utilizzare anche sull’ottima app per scommesse del bookmaker.

quote sportyes nizza monaco
© SportYes

In Francia, a dispetto dell’Italia, hanno continuato con la tradizione che vede tutte le competizioni fermarsi durante le vacanze natalizie, ripresesi solo nel week end scorso con la Coppa di Francia. Qui ciò che sta occupando i rotocalchi d’oltralpe sono i dissidi all’interno dello spogliatoio del Paris Saint Germain con Cavani e Pastore che non sono tornati in tempo dalle vacanze, ma con un paio di giorni di ritardo venendo per questo puniti.

A dispetto di questo, i parigini non hanno avuto problemi nel disfarsi con l’ennesima goleada del Rennes, mettendo ancora in chiaro a tutti i suoi avversari, Lione, Monaco e Marsiglia su tutti, che con l’anno nuovo non cambierà nulla.

I monegaschi saranno impegnati martedì in un turno non semplice, cioè con Balotelli e co. Il Nizza, dopo lo splendido campionato scorso, terminato con la qualificazione ai preliminari di Champions League, in cui sono stati sconfitti dal Napoli, quest’anno hanno avuto molte difficoltà. Queste sono state tanto elevate da far si che i rossoneri rasentassero la zona retrocessione tanto che si sono ripresi solo da un mese e mezzo a questa parte raggiungendo la sesta posizione.

Anche il Monaco ha visto peggiorare il proprio rendimento quest’anno, anche se non tanto per demiriti propri, tanto per il ritmo sovrumano tenuto dal Psg. Inoltre l’anno scorso era stato una piacevole eccezione e la cessione di pezzi da 90 come Mbappè, Bernardo Silva, Bakayoko e Mendy, non ha aiutato.

Si sfidano dunque due squadre che vogliono cercare di vincere qualcosa quest’anno e di sottrarre qualcosa ai “padroni” del Psg, ma proprio in virtù dell’ottimo momento di forma di entrambe le quote non sono così scontate come si potrebbe pensare.

>> Scarica l’app di SportYes <<

Offerta di SportYes per Nizza-Monaco

Come vedrete dalle quote che andremo a mostrarvi, esordiamo, quindi, come meglio non potevamo per aprirvi gli occhi su questo nuovo bookmaker, che mette a disposizione anche l’app mobile SportYes.

Se la vittoria dei rossoneri padroni di casa è proposta a 3,20, quella degli ospiti biancorossi non è da meno a quota 2,15, con il pareggio a 3,30. La distanza in classifica d’altronde non può essere l’unica variabile su cui basarci.

infatti appena 6 mesi fa le due squadre lottavano alla pari e il fatto che si giochi all’Allianz Riviera è un’ulteriore ragione per giustificare tale equilibrio. Per questo l’idea di una doppia chance è da prendere fortissimamente in considerazione, viste anche le quote di 1,60 per l’1x e 1,30 per l’12 e l’x2.

Se questa non è l’occasione adatta per handicap concentriamoci sui gol. Il gol è quotato a 1,65 e l’over2,5 a 1,80. Tuttavia anche le combo possono essere un ottimo strumento, specie se sono così ampie come quelle di SportYes che consente anche di giocare sull’x2+over2,5 a 2,70 o l’1x+gol a 2.25. Chiudiamo, infine, con i risultati esatti. troviamo l’1-2 che moltiplica la posta per 8 volte e il 2-2 che la moltiplica per 11,25.

>> Scarica l’app di SportYes <<