Le migliori quote di Stanleybet per Napoli-Fiorentina

E’ praticamente tutto pronto, ancora poche ore e poi ripartirà la Serie A ponendo fine al periodo, che per molti sa tanto di calvario, della sosta per le Nazionali.

Si parte subito con una gara tutta da seguire ed una big in campo, vale a dire l’Inter, con la banda di Spalletti che se la vedrà contro il Parma in quel di San Siro.

E’ il secondo anticipo di giornata, però, che è forse la gara di cartello di questo quarto turno di campionato, vale a dire il confronto al San Paolo tra il Napoli e la Fiorentina.

stanleybet napoli fiorentina 15-09-2018 quote
© Stanleybet

Napoli vs Fiorentna: le ultime

Si tratta di due squadre che si candidano ad un ruolo da protagonisti in questo campionato e che sono, tra le altre cose, anche molto votate alla fase offensiva, e di conseguenza inevitabilmente garantiscono uno spettacolo per l’appuntamento di sabato sera tutto da vivere.

Come detto anche prima, si tratta della gara forse più interessante tra quelle che propone la quarta giornata di Serie A: da una parte il Napoli avrà il dovere di riscattarsi dopo la pesante sconfitta rimediata a Genova contro la Sampdoria che ha minato la serenità e le certezze di tutto l’ambiente, dall’altra la Fiorentina vuole continuare a stupire ed a macinare vittorie in combinata con il bel gioco.

Per questo bug match ti proponiamo una panoramica tra quelle che sono alcune delle quote più interessanti offerte da StanleyBet, sono disponibili ovviamente anche utilizzando l’app scommesse ufficiale di questo bookmaker.

>> Scarica l’app di Stanleybet <<

Offerta di StanleyBet per Napoli vs Fiorentina del 15/09/2018

Per questo appuntamento, inevitabilmente la squadra di Ancelotti parte con il favore del pronostico ed a dimostrazione di ciò ci sono le quote di StanleyBet, con questo bookmaker che offre l’1 a 1.60 ed il 2 addirittura a 5.40, con la quota per l’X che si abbassa, per così dire, a 4.00, restando comunque a dir poco alta.

Dunque, almeno sulla carta, il pronostico è tutto sbilanciato da una parte e questo può spingere molte persone a guardare altrove, come si suol dire. A tal proposito, un esempio potrebbe essere rappresentato dall’1 primo tempo, se credi che il Napoli possa portarsi subito in vantaggio, con questa opzione che è offerta a 2.05.

Altra quota interessante è quella dell’1 primo tempo / 1 finale dato a 2.30.Per quanto riguarda i risultati esatti, sono opzioni da tenere molto in considerazione quelle relative all’1-0 ed al 3-1, offerti rispettivamente a 9.00 ed a 12.00, mentre, in casi estremi, occhio anche al 4-2 offerto a 42.00 e non da escludere visto che sono due squadre molto offensive ma con qualche limite dietro.

Attenzione, poi, anche al potenziale di questa Fiorentina e, di conseguenza, non si può non tenere in considerazione l’1-1 che è dato a 8.25.

Come posso sfruttare queste quote?

Sta a te, ovviamente, scegliere come andare a combinare tra loro queste quote con le tante altre presenti nel palinsesto di questo bookmaker, ma ti interesserà sapere che potrai sfruttarle sia da desktop che da mobile, dal momento che a tua disposizione, scaricabile in maniera del tutto gratuita, c’è la fantastica app mobile StanleyBet!

>> Scarica l’app di Stanleybet <<