Promo Sisal da urlo. SuperCombo per Lazio-Roma

La seconda giornata di semifinali d’andata di coppa Italia prevede una delle partite più attese dell’anno, il derby della capitale, Lazio-Roma. Per questa partita, che si preannuncia spettacolare, il bookmaker made in Italy Sisal Matchpoint ha preparato per i suoi utenti una promo interessantissima, disponibile anche dall’app mobile SisalSuperCombo Sisal Matchpoint

Archiviata la 26° giornata di Serie A, caratterizzata da grossolani errori arbitrali, partite spettacolari e risultati per certi versi impronosticabili, continua il tour de force di partite infrasettimanali. Questa settimana le coppe europee lasciano spazio alle coppe nazionali e non c’è minimamente il tempo di tirare il fiato sia per i giocatori sia per voi scommettitori. Stasera, infatti, ci sarà la prima semifinale di andata, ovvero Juventus-Napoli, in cui i bianconeri cercheranno di ipotecare il passaggio del turno contro i partenopei, sfruttando l’effetto Stadium dove questi hanno sempre perso. Domani invece sarà il turno di Lazio e Roma, in cui i giallorossi cercheranno almeno parzialmente di lavare l’onta della finale persa 4 anni fa contro i cugini.

Le due compagini arrivano a questa partita entrambe sull’onda dell’entusiasmo grazie ai recenti risultati. La Roma, infatti, sta esprimendo il gioco più bello del campionato, pari se non superiore a quello del Napoli che sta affrontando un momento di fisiologico appannammento, ha appena raggiunto gli ottavi di Europa League demolendo il Villareal e ha “matato” l’Inter a San Siro con un perentorio 1-3 in cui il protagonista indiscusso è stato il ninja Nainggolan. La Lazio, dal canto suo, dopo aver eliminato l’Inter nei quarti di Coppa Italia, ha totalizzato 10 punti nelle ultime 4 giornate di campionato, facendosi sfuggire l’emplein solo a causa della rimonta subita negli ultimi minuti della partita col Milan.

In occasione di questa imperdibile partita, Sisal ha sottoposto all’attenzione dei suoi utenti un’offerta davvero sfiziosa poiché tratta di una combo molto particolereggiata sui marcatori del match.

>> Scarica la App di Sisal <<

SuperCombo di Sisal: ecco come funziona

Come accade per tutti gli altri derby, ma in particolare per Lazio-Roma, è difficile azzardare un pronostico. Gli addetti ai lavori sono sempre concordi nell’affermare che in un derby le differenze tra le due squadre si assottigliano perché queste sono partite dove incide enormemente l’aspetto emotivo, e questo vale soprattutto tra Roma e Lazio dove la differenza non è mai stata così netta. Assisteremo di certo ad una partita spettacolare, dove saranno probabilmente i singoli a fare la differenza, quindi attenzione ai giocatori della Roma, capaci di segnare da un momento all’altro e vogliosi di vincere finalmente un trofeo.

Una combo speciale è ciò che ha offerto per questo mercoledì Sisal. Questa SuperCombo, riservata agli utenti di Sisal Matchpoint, permette a questi di poter scommettere sul primo marcatore, tra quelli proposti dal bookmaker, sul minuto del gol (ovvero 3 fasce da mezz’ora ciascuna) e sulla modalità di come è avvenuto (tiro, colpo di testa e rigore o punizione). La quota che fuoriesce da questa promo è davvero ottima, ma anche difficile da indovinare. Per questo Sisal, conscio di tutto ciò, ha pensato di offrire il rimborso del 50% della puntata nel caso in cui venga indovinato solo il primo marcatore, sebbene questo non possa essere superiore ai 20€.

Quindi cosa aspettate? Non avete più scuse ormai, correte a piazzare la vostra giocata. Noi di appscommesse.com vi consigliamo caldamente di farlo. L’opportunità di intascare una grossa somma è dietro l’angolo e mal che vada, potrete sempre recuperare qualcosa.

>> Scarica la App di Sisal <<