Tottenham vs. Chelsea 2017: 5€ live da William Hill

La Premier League non va in vacanza nemmeno nel periodo natalizio e anche in questi giorni si stanno disputando diverse partite importanti. All’inizio della stagione c’erano grandi aspettative per il Manchester United, il Manchester City e il Chelsea, lo spettacolo non è mancato e adesso si può già fare un primo bilancio.

La squadra allenata da Antonio Conte ha inanellato 13 vittorie consecutive, un cammino davvero da record fino a questo punto della stagione. Il Manchester City allenato da Guardiola è già a meno dieci dalla vetta e i cugini dello United sono ancora più giù.

Il prossimo impegno in calendario vedrà la sfida tutta da seguire tra Tottenham e Chelsea, che si preannuncia davvero infuocata. Il bookmaker inglese William Hill ha deciso a tal proposito di offrire una promozione particolare dedicata alla partita.

Banner della promo William Hill per Tottenham vs. Chelsea
© William Hill

Promo Tottenham vs. Chelsea William Hill: termini e condizioni

Per poter usufruire dell’offerta bisogna andare sulla pagina dedicata alla promozione, inserire la propria username e cliccare poi sul tasto PARTECIPA. A questo punto non resta che piazzare una scommessa singola di almeno 20 euro sull’Esito Finale 1X2 di Tottenham vs. Chelsea in programma mercoledì 4 gennaio 2017 alle 20:45.

Naturalmente si può piazzare la scommessa anche utilizzando la William Hill mobile app. Dopo aver soddisfatto tali condizioni il cliente riceverà 5 euro di bonus Live.

I 5 euro verranno accreditati in due parti: 3 euro di bonus entro 10 minuti dal fischio di inizio della partita ed altri 2 euro entro l’inizio del secondo tempo. Il bonus di 3 euro dovrà quindi essere giocato entro la fine del primo tempo, mentre quello di 2 euro entro la fine della partita.

Non è possibile effettuare un prelievo del bonus, sarà invece possibile prelevare le vincite derivanti dal suo utilizzo. I termini e le condizioni di questa promozione sono molto semplici ed è davvero un’ottima opportunità per puntare sul super derby di Londra in programma questa sera.