Le migliori quote di Unibet per Sampdoria vs Lazio del 03/12/2017

Il posticipo della quindicesima giornata di Serie A prevede l’unica partita degna di nota di questo turno oltre, ovviamente, all’anticipo del venerdì tra Napoli e Juventus. Questa è sembrata una ragione abbastanza valida per provare una delle migliori app scommesse offerte da un bookmaker e per dedicargli un approfondimento sulle quote più interessanti del match prese in prestito, questa volta, da Unibet.

Siamo quasi alla fine del girone di andata di Serie A 2017/2018 e questo campionato si sta rivelando come uno dei più interessanti degli ultimi anni. Infatti, se ormai da più di un lustro ai nastri di partenza c’era sempre una Juventus favorita che poteva solo perdere da sola lo scudetto, questa volta la musica era cambiata.

unibet sampdoria lazio 03-12-2017
© Unibet

C’era un degno avversario da sconfiggere, il Napoli, che in effetti si è dimostrato la vera squadra da battere, prima in classifica e imbattuta mentre la Juventus è solo terza, ma arranca ogni partita. Tuttavia anche altre squadre si sono dimostrate degne di lottare per lo scudetto, soprattutto l’Inter, seconda e anch’essa imbattuta, ma anche la Roma che nonostante i grandi cambiamenti, sembra sul pezzo, mentre è il Milan la vera delusione, settimo.

Due, però, sono le rivelazioni del campionato cioè Sampdoria e Lazio. Gli uomini di Giampaolo stanno giocando un grandissimo calcio tanto da ottenere 7 vittorie su 7 in casa, di cui una contro la Juventus. Tutto questo è successo nonostante le cessioni di giocatori importanti come Muriel, Schick e Bruno Fernandes che sono stati degnamente sostituiti, poi è stato l’allenatore, che ha potuto contare anche su altri ottimi giocatori, a dare quel quid in più .

Per Gli uomini di Inzaghi vale lo stesso ragionamento. Sebbene ci siano state le cessioni di Keita e Biglia, i pochi innesti sono serviti per dare ulteriori alternative all’allenatore, ma è stato quest’ultimo che potendo contare su giocatori funzionali è riuscito a farli rendere al meglio, facendo risorgere calciatori “scartati” come Immobile e Luis Alberto e a far rendere ad altissimi livelli Savic.

Non sarà Napoli-Juventus o Inter-Roma, ma è comunque una partita che promette spettacolo e quindi degna di essere analizzata in ogni sfaccettatura. Andiamo, quindi, a vedere le quote del bookmaker maltese, disponibili anche sulla Unibet mobile app, l’ottima applicazione per smartphone.

>> Scarica la App Unibet <<

Quote Unibet per Sampdoria-Lazio

Nonostante i blucerchiati abbiano fatto en plein in casa, i favoriti per la conquista dei tre punti sono i biancocelesti che sono quotati a 2,04, mentre i risultati positivi degli avversari sono proposti a 3,55 per l’1 e 3,60 per l’x. Ma se la carta ci dice qualcosa, la realtà non ci sembra così chiara come viene disegnata, perciò se fossimo in voi considereremmo le doppie chance con l’1x a 1,79, l’x2 a 1,30 e l’12 a 1,29.

Ci sembra ovvio dire che le combo e gli handicap non sono strade che percorreremmo, ma vista l’incertezza sul risultato finale ci orienteremmo sui gol visto che siamo sicuri che essendo delle squadre che segnano molto, anche mantenendo un certo equilibrio, questi non mancheranno. Quindi consigliamo il gol che trovate a 1,50 o l’over2,5, invece, a 1,61.

Per quanto riguarda, infine, il risultato fisso, indovinarlo è già di per se un’impresa ardua. Se poi si aggiungono le incertezze riguardanti all’incontro diventa tutto ancora più difficile. Non per questo, però, ci esimiamo dal provarci e in tal senso propenderemmo per il 2-2 che moltiplica la posta per 11, ma anche il 2-1 per una delle due squadre con quello a favore dei doriano a sempre a 11,00, mentre quello in favore dei laziali a 8,50.

Se già non servivano le quote per scommettere, siamo sicuri che ora non avrete più alcun dubbio, quindi divertitevi!

>> Scarica la App Unibet <<