Quote VinciTu per Francia vs Galles 02/06/2021

E’ tempo di amichevoli a livello internazionale, con le Nazionali che si preparano nel migliore dei modi possibili agli Europei che si disputeranno a partire dall’11 giugno. Insomma, mancano circa dieci giorni e l’attesa inizia ad essere davvero tanta in ogni angolo del Vecchio Continente.

Quote VinciTu per Francia vs Galles 02/06/2021

In questa settimana, infatti, sono in programma diverse gare che meritano interesse per quanto non siano impegni ufficiali ed è proprio su di esse che ora andremo a concentrare la nostra attenzione, focalizzandoci in particolar modo sulla gara che vedrà la Francia affrontare il Galles.

Sono due realtà che hanno ambizioni molto differenti tra loro, con i transalpini che arrivano a questi Euro 2020 con il vento in poppa dopo la vittoria dei Mondiali e con Mbappè che sarà verosimilmente tra i protagonisti di questo straordinario e fantastico torneo.

Dall’altra parte attenzione alla classe di Gareth Bale e di Aaron Ramsey, che rappresentano le stelle del Galles e che proveranno ad ergersi ancora una volta a pratagonisti.

Per questa partita andremo ora ad evidenziare quelle che sono, a nostro avviso, alcune tra le quote di maggior interesse tra quelle che vengono proposte nel palinsesto dell’app scommesse di VinciTu apk, un bookmaker che con il passare del tempo si sta ritagliando uno spazio sempre più importante nel mondo del betting online. Per questo motivo ti auguriamo una buona lettura ed un buon divertimento.

Analisi quote VinciTu per Francia vs Galles 02/05/2021

Viaggia ormai con il vento in poppa da qualche anno la Francia, che arriva a questi Europei da assoluta favorita e che vorrà dimostrarlo già a partire da questo test amichevole con il piccolo Galles, che per valori non può di certo rappresentare uno spauracchio, al di là delle poche individualità di valore che vanta.

A conferma di ciò ci sono le quote di VinciTu, che offre l’1 a 1.24, mentre la quota sale a 5.50 per il pareggio ed a 11.75 addirittura per la vittoria del Galles. Tenendo conto dell’impatto offensivo dei transalpini, ti segnaliamo l’Over 2.5 ed il Gol, puntando sul fatto che la linea difensiva dei transalpini di tanto in tanto concede qualcosa.

In tal senso per queste due soluzioni le quote sono pari a 1.72 ed a 2.40. Provando a pronosticare sia l’esito del primo tempo che quello finale, ci sentiamo di consigliarti l’1 primo tempo / 1 finale, con questa soluzione che è offerta a 1.82 dal bookmaker in questione e che non è male, tenendo conto del fatto che il divario è tale che è ipotizzabile un dominio totale dei francesi.

Passiamo ora a parlare di un mercato come quello del risultato esatto che storicamente è una sorta di manna dal cielo, in particolar modo per puntate in singola pre match. Per questo mercato rappresenta una soluzione non di poco conto quella del 4-1, dato a 20.50 da VinciTu.

A chi sono riservate queste quote

Le soluzioni in questione sono a disposizione di tutti coloro i quali hanno effettuato la registrazione su VinciTu. Ricorda di giocare sempre in maniera moderata.

  • 4-1: 20.00 (SNAI)
  • Gol: 2.25 (Eurobet)
  • 1: 1.25 (PlanetWin365)