Vincitu quote per Genoa vs Sassuolo del 09/05/2021

Lo scorso fine settimana è andata in scena la trentaquattresima giornata di Serie A che ha visto l’Inter conquistare lo scudetto dopo 11 anni dall’ultima volta.

Vincitu quote per Genoa vs Sassuolo del 09/05/2021

I nerazzurri hanno infatti vinto contro il Crotone per 2 – 0. I calabresi con questa sconfitta sono automaticamente retrocessi in Serie B. Continua ad infiammarsi sempre di più la lotta per la Champions League con tante squadre racchiuse in pochi punti.

La Juventus ha ottenuto una vittoria importantissima in rimonta contro l’Udinese per 2 – 1. Questo successo permette ai bianconeri di rilanciarsi per la massima competizione europea dopo il pareggio della settimana scorsa contro la Fiorentina. Si ferma il Napoli che ha pareggiato contro il Cagliari per 1 – 1.

Punto molto importante per i sardi che guadagnano terreno sulla zona retrocessione. Bellissima partita tra Lazio e Genoa che è terminata sul 4 – 3 a favore dei biancocelesti. Vittoria estremamente importante per la squadra di Inzaghi che si porta a soli pochi punti dalla zona Champions e con una gara da recuperare.

Perde ancora il Benevento questa contro il Milan per 2 – 0. I campani restano in zona retrocessione mentre il Milan si porta a pari punti con Atalanta e Juventus. Punto molto importante per lo Spezia che ha pareggiato per 1 – 1 col Verona.

Vincitu quote per Genoa vs Sassuolo del 09/05/2021

Questo fine settimana le squadre di Serie A scenderanno nuovamente in campo. Vediamo le quote che Vincitu ha dedicato al match Genoa – Sassuolo in programma domenica 9 maggio alle ore 12.30 che troviamo sulla sua app scommesse sportive.

Il Sassuolo è leggermente favorito per la vittoria finale, tuttavia, il Genoa ha bisogno di punti per evitare di essere risucchiata nuovamente nella lotta per la salvezza. L’1 è dato a 3.15, mentre il 2 è quotato a 2.34. L’X finale è dato a 3.45 su VinciTu mobile.

Molto interessanti sono le quote per i risultati parziali/finali. La chiusura del primo tempo a favore del Sassuolo con il Genoa vincente a fine gara è quotata a 25.50. La fine della prima parte di gara a favore dei padroni di casa con il pareggio al termine della gara è quotata a 13.75.

Proseguiamo con le quote per i goal della gara. Il goal e il no goal sono quotati rispettivamente a 1.60 e a 2.19. L’over 2.5 è dato a 1.99, mentre l’under 2.5 è quotato a 1.73. L’over 3.5 è dato a 2.77 e l’under 1.5 è quotato a 3.65.

Concludiamo con alcune quote per i risultati esatti. La vittoria del Genoa per 2 – 0 è data a 16.75, mentre la vittoria del Sassuolo per 2 – 0 è data a 12.75. Il pareggio per 1 – 1 è dato a 10.50.