Le quote Vincitù per Hoffenheim vs Eintracht Francoforte del 04/12/2021

Lo scorso fine settimana le squadre di Serie A ci hanno regalato diverse sorprese con tanti risultati inaspettati. Il risultato più inaspettato è stato sicuramente quello di San Siro dove il Sassuolo ha vinto contro il Milan per 3 – 1. Il successo dei neroverdi è di estrema importanza dato che è arrivato dopo un periodo molto complicato.

Vincitù per Hoffenheim vs Eintracht Francoforte del 04/12/2021

Per la squadra di Pioli, invece, questa è stata la seconda sconfitta consecutiva, intervallata dalla vittoria in Champions League contro l’Atletico Madrid per 1 – 0. Ne ha approfittato di questo risultato sicuramente l’Inter che ha vinto contro il Venezia per 2 – 0 e si è portata a un solo punto dai rossoneri.

Periodo particolarmente positivo per la squadra di Simone Inzaghi dove ha vinto prima contro il Napoli in campionato e poi contro lo Shakhtar in Champions. Situazione molto difficile per la Juventus invece. I bianconeri prima hanno perso una brutta partita contro il Chelsea che ha vinto per 4 – 0 in Inghilterra e in seguito hanno perso anche lo scontro diretto contro l’Atalanta in campionato.

In questo modo la squadra di Gasperini si tiene vicina alle prime posizioni, mentre la Juventus si allontana dall’Europa che conta. In ripresa anche la Roma che ha battuto per 1 – 0 il Torino e ha ottenuto la seconda vittoria di fila dopo quella contro il Genoa, guadagnando punti importanti sulle inseguitrici.

Analisi quote Vincitù per Hoffenheim vs Eintracht Francoforte del 04/12/2021

Questo fine settimana ci sono tanti incontri in programma. Per l’occasione vediamo le quote che Vincitù apk ha dedicato al match Hoffenheim – Eintracht Francoforte in programma sabato 4 dicembre alle ore 15.30.

Cominciamo con le quote per gli esiti finali dell’incontro che vedono una partita a favore dei padroni di casa, seppure una vittoria degli ospiti non sia da escludere. L’1 è quotato a 2.00, mentre il 2 è quotato a 3.50. L’X finale è dato a 3.85.

Siccome l’esito di questo incontro è tutt’altro che scontato può essere utile tenere in considerazione anche le quote per le doppie chances del match. L’1X è quotato a 1.31, mentre l’X2 è dato a 1.81. L’12 infine è dato a 1.26.

Proseguiamo con le quote per i goal dell’incontro. I classici over 2.5 e under 2.5 sono quotati rispettivamente a 1.53 e a 2.32. Interessanti le quote per l’over 3.5 dato a 2.31 e l’under 1.5 quotato a 4.50. Alta la quota per l’over 4.5 dato a 3.85. Il goal e il no goal sono dati a 1.49 e a 2.41.

Concludiamo con alcune quote per i risultati esatti della partita. La vittoria dell’Hoffenheim per 1 – 0 è quotata a 10.75, mentre la vittoria per 2 – 0 dell’Eintracht Francoforte è data a 21.00. Il pareggio per 1 – 1 è quotato a 8.00.