Vincitù – Analisi Quote Salernitana vs Roma del 14/08/2022

L’attesa è finita e questo fine settimana tornano le gare di Serie A. Oltre agli incontri, a farci compagnia ci sono le quote Vincitù per il match Salernitana vs Roma in programma domenica 14 agosto alle ore 20.45. Prima incontro di campionato, con due formazioni vogliose di migliorare i risultati ottenuti lo scorso anno.

Grazie alla Vincitù app mobile potrai raggiungere le quote di questo evento in pochissimi grazie al proprio smartphone. L’applicazione, infatti, è disponibile per tutti i dispositivi iOS e Android. Sul nostro sito app scommesse troverai tutte le informazioni necessarie per completare il processo di download Vincitu app. Vediamo ora le quote per questo incontro.

vincitu news

Le migliori quote Vincitu Salernitana vs Roma

Le quote per gli esiti finali della partita vedono la Roma favorita per la vittoria finale. L’1 è quotato a 5.60, mentre il 2 è dato a 1.57. L’X finale è quotato a 3.90.

Proseguiamo con le quote per i goal della partita. I classici over 2.5 e under 2.5 sono quotati rispettivamente a 1.69 e a 2.04. Alte le offerte per l’over 3.5 dato a 2.68 e l’under 1.5 quotato a 3.80. Il goal e il no goal sono quotati rispettivamente a 1.77 e a 1.94.

Molto interessanti sono le quote per i risultati parziali/finali della partita. La fine del primo tempo a favore della Salernitana con il pareggio al fine della partita è quotata a 15.75, mentre la fine della prima frazione di gioco a favore della Roma con il pareggio alla fine della gara è data anch’essa a 15.75.

Concludiamo con alcune quote per i risultati esatti della partita. La vittoria della Salernitana per 1 – 0 è quotata a 16.00, mentre la vittoria della Roma per 2 – 0 a 8.60. Il pareggio per 1 – 1 è dato a 8.70.

Entrambe le formazioni hanno disputato diversi incontri precampionato per prepararsi al meglio per questa nuova stagione. La squadra campana ha ottenuto molti risultati utili, anche grazie all’importante campagna acquisiti effettuata nel corso dell’estate. La Roma, avendo effettuato diversi colpi nel corso di questo calciomercato, è ancora alla ricerca della migliore soluzione tattica per questa nuova stagione.

Per maggiori informazioni sulle app dei migliori bookmakers italiani, vieni a dare uno sguardo alla nostra sezione app per android, potrai scegliere l’app più adatta a te.