Vincitù quote per SK Rapid Vienna vs Ac Sparta Praga del 20/07/2021

Il periodo estivo non ha fermato il numero di eventi in programma in questo periodo che ci si aspetta essere sempre molto alto ed anche interessante per le varie app scommesse sportive. Molto bella è stata la gara di Silverstone di Formula 1 che ha visto il campione in carica Lewis Hamilton portare a casa la vittoria.

Vincitù quote per SK Rapid Vienna vs Ac Sparta Praga del 20/07/2021

L’inglese nonostante l’inizio gara molto complicato dove è andato a contatto con Verstappen, il quale poi è uscito fuori gara, a due giri dalla fine della gara è riuscito a portare a casa la vittoria superando Charles Leclerc. Gara strepitosa del ferrarista che per pochi minuti non è riuscito ad ottenere il primo posto.

Andamento della gara che comunque consola la rossa dato che il cavallino da diverse gare è in continua crescita anche se ormai non è possibile lottare per il campionato. Non ci sono solamente i motori ma anche le varie squadre europee che si stanno preparando per la stagione di calcio che comincerà tra meno di un mese.

Il primo campionato è riaprire i battenti è la Ligue 1 francese che prenderà il via già ad inizio agosto. A seguire, dopo pochi giorni, scenderanno in campo anche le squadre di Premier League e Bundesliga. Infine, sarà il turno della Serie A che tornerà a farci compagnia.

Vincitù quote per SK Rapid Vienna vs Ac Sparta Praga del 20/07/20210

Per i maggiori campionati europei ci sta ancora da aspettare un po’. Gli incontri tuttavia non mancano. Vediamo le quote che Vincitù ha dedicato al match di qualificazione di Champions SK Rapid Vienna – Ac Sparta Praga in programma martedì 20 luglio alle ore 20.30.

Ci aspetta un match molto equilibrato e tale condizione e resa chiara anche dalle quote per gli esiti finali della gara, con i padroni di casa leggermente favoriti per la vittoria finale. L’1 è dato a 2.29, mentre il 2 è dato a 2.90. L’X è quotato a 3.45.

Dato che la partita è molto equilibrata, teniamo in considerazione anche le quote per le doppie chances. L’1X è dato a 1.37, mentre l’X2 è quotato a 1.57. L’12 è dato a 1.27.

Un’offerta sempre molto allettante è data dalle quote per i risultati parziali/finali. La chiusura del primo tempo a favore dei padroni di casa con lo Sparta Praga vincente a fine gara è quotata a 24.50. La fine della prima frazione di gioco in parità con il Rapid Vienna vincente a fine gara è quotata a 5.90.

Concludiamo con le quote per i risultati esatti della partita. La vittoria del Rapid Vienna per 2 – 0 è quotata a 12.75, mentre la vittoria per 2 – 1 è data a 9.90. La vittoria dello Sparta Praga per 2 – 1 è data a 11.25. Il pareggio finale per 1 – 1 è dato a 7.70 sulla VinciTu app ufficiale.