La scorsa settimana sono stati tanti gli incontri disputati in Serie A, anche a causa del turno infrasettimanale. Hanno fatto molto bene il Milan e il Napoli che hanno vinto i rispettivi incontri. La squadra di Pioli si è imposta per 1 – 0 contro il Torino, mentre gli azzurri hanno vinto facilmente contro il Bologna per 3 – 0.
Con questo successo le due squadre hanno mantenuto la testa della classifica. Si allontana invece la Juventus che non sta attraverso un periodo molto positivo. La squadra di Allegri ha perso prima il turno infrasettimanale contro il Sassuolo per 2 – 1, dopodiché ha perso anche l’incontro del weekend contro il Verona con lo stesso risultato.
In ripresa l’Inter che ha vinto contro l’Empoli per 2 – 0 e poi si è ripetuta contro l’Udinese con lo stesso risultato. Non trova continuità la Lazio di Sarri. Infatti, è riuscita a vincere una partita molto complicata contro la Fiorentina per 1 – 0, al turno successivo, tuttavia, ha pareggiato contro l’Atalanta per 2 – 2.
La squadra di Gasperini veniva dalla vittoria contro la Sampdoria per 3 – 1. Dopo la sconfitta contro la Lazio la Fiorentina è tornata alla vittoria contro lo Spezia che è stato battuto per 3 – 0.
Dopo gli incontri dello scorso fine settimana le squadre di Serie A scenderanno nuovamente in campo per disputare gli incontri del prossimo turno di Serie A. Per l’occasione vediamo le quote che Vincitù apk ha dedicato al match Spezia – Torino in programma sabato 6 novembre alle ore 15.00.
Vincitù analisi delle quote per Spezia vs Torino del 06/11/2021
Le quote per gli esiti finali dell’incontro vedono una partita molto equilibrata, sebbene gli ospiti siano leggermente favoriti per la vittoria finale. L’1 è quotato a 2.98, mentre il 2 è quotato a 2.33. L’X finale è dato a 3.45.
Nel caso in cui non si sa su che cosa puntare, ci sono sempre le quote per i goal dell’incontro. L’over 2.5 e l’under 2.5 sono quotati rispettivamente a 1.74 e a 1.94. Da tenere in considerazione anche le quote per l’over 3.5 dato a 2.82 e l’under 1.5 quotato a 3.60. Il goal e il no goal sono dati rispettivamente a 1.61 e a 2.14.
Dato che l’esito di questo incontro è tutt’altro che scontato può essere utile tenere in considerazione anche le quote per le doppie chances. L’1X è quotato a 1.59, mentre l’X2 è dato a 1.39. L’12 è invece dato a 1.31.
Concludiamo con alcune quote per i risultati esatti della partita. La vittoria dello Spezia per 1 – 0 è data a 10.50, mentre la vittoria per 2 – 1 è quotata a 10.75. La vittoria del Torino per 2 – 0 è quotata a 12.00, mentre il pareggio per 0 – 0 è dato a 10.50.