Vincitù quote per Spezia vs Udinese del 12/09/2021

In questo periodo l’offerta di sport è davvero molto alta con sempre tantissimi eventi in programma che ci permettono di godere di tanti incontri interessanti. La scorsa settimana sono scese in campo le nazionali per disputare gli incontri di qualificazione validi per i prossimi mondiali che si giocheranno in Qatar.

Vincitù quote per Spezia vs Udinese del 12/09/2021

Nel Gruppo A, la testa del girone è divisa tra Serbia e Portogallo con entrambe le formazioni a quota 10 punti. Terza posizione invece per il Lussemburgo che fino ad ora ha raccolto 6 punti. Fino ad ora è stata molto positiva anche la competizione della Svezia che ha ottenuto solo vittorie nel girone e nell’ultima gara disputata ha battuto per 2 – 1 la Spagna.

La Furie Rosse, comunque, si trovano in seconda posizione, subito dopo la Svezia. Tra le varie squadre scese in campo, troviamo anche l’Italia che ha pareggiato contro la Bulgaria per 1 – 1. Pareggio pericoloso per la squadra di Mancini dato che la Svizzera che insegue si trova a punteggio pieno dopo due partite disputate.

Vincitù quote per Spezia vs Udinese del 12/09/2021

Perfetto il girone fino ad ora disputato dall’Inghilterra che ha raccolto 15 punti nelle cinque gare giocate fino a questo punto. Nello stesso girone, in seconda posizione si trova la Polonia inseguita a sua volta dall’Albania.

Questo fine settimana le squadre di Serie A, dopo la pausa per le nazionali, scenderanno nuovamente in campo. Per l’occasione vediamo le quote che Vincitù ha dedicato al match Spezia – Udinese in programma domenica 12 settembre alle ore 15.00.

Partiamo dalle quote per gli esiti finali dell’incontro che vedono una gara sostanzialmente equilibrata, sebbene l’Udinese sia favorito per la vittoria finale. L’1 è quotato a 2.83 sulla VinciTu app, mentre il 2 è quotato a 2.50. L’X finale è dato a 3.25.

Un’offerta sempre molto interessante è data dai risultati parziali/finali della gara. La fine della prima parte di gara a favore dell’Udinese con il pareggio al termine della gara è quotata a 14.00, mentre la fine della prima parte di gara a favore dello Spezia con la vittoria degli ospiti è quotata a 24.00.

Continuiamo con le quote per i classici goal dell’incontro. L’over 2.5 è dato a 1.85, mentre l’under 2.5 è quotato a 1.82. Interessanti le quote anche per l’over 3.5 dato a 3.10 e l’under 1.5 dato a 3.30. Alta l’offerta per l’over 4.5 dato a 5.60. Il goal e il no goal sono quotati rispettivamente a 1.67 e a 2.03.

Concludiamo con le quote per i risultati esatti della partita. La vittoria dello Spezia per 2 – 1 è quotata a 11.25, mentre la vittoria dell’Udinese per 2 – 0 è quotata a 13.00. Il pareggio finale per 0 – 0 è dato a 9.40.