Quote di VinciTu per Venezia vs Fiorentina 18/10/2021

Nella giornata di oggi, alle ore 20.45, l’ottava giornata di Serie A conoscerà la parola fine con il classico Monday Night che metterà la parola fine ad un turno che fino a questo momento ci ha regalato uno spettacolo di assoluto livello e che ci ha detto tanto sulle reali potenzialità delle 18 squadre che fin qui sono scese in campo, così come ha confermato una volta di più quanto la sosta per le Nazionali sia una variabile sempre importante e considerevole.

Quote di VinciTu per Venezia vs Fiorentina 18/10/2021

A completare il quadro questa sera toccherà a Venezia e Fiorentina, che si affronteranno in una partita da vivere tutto di un fiato e che ci offrirà, come sempre accade, anche molti spunti per quelle che sono le nostre puntate.

In ragione di questo noi non solo non ti lasciamo da solo, ma anzi al contrario cercheremo di guidarti nelle tue scommesse, andando a segnalare alla tua attenzione quelle che sono solo alcune tra le quote di maggior interesse, almeno secondo il nostro giudizio, tra quelle che vengono proposte nel palinsesto di VinciTu app, un bookmaker emergente ma che è già in grado di garantire una proposta di gioco di assoluto valore.

In tal senso, senza dilungarci ulteriormente, ti auguriamo una buona lettura ed un buon divertimento, tenendo a mente che deve essere sempre questa la tua priorità nel momento in cui tenti la fortuna con qualche puntata più o meno ricca a seconda delle possibilità e delle potenzialità di ciascuno di noi.

Analisi quote di VinciTu per Venezia vs Fiorentina 18/10/2021

Fisiologiche le difficoltà che sta avendo il Venezia , che però ha già portato a casa cinque punti e che al momento, prima dell’inizio di questa ottava giornata, è fuori dalla zona retrocessione.

L’avversario odierno, però, rappresenta certamente un ostacolo da far paura, dal momento che la Fiorentina è una delle migliori squadre in Serie A per quanto fin qui visto. Il favore dei pronostici è tutto dalla parte dei toscani: l’1 è dato a 3.95, il pareggio a 3.70 ed il 2 a 1.87.

Tenendo conto della natura di queste due squadre, che cercano sempre di attaccare e di far male, è lecito immaginare che in questo confronto possano esserci tanti gol ed emozioni: per questo motivo attenzione al Gol ed all’Over 2.5, con quete due opzioni che sono date a 1.74 ed a 1.80.

E’ probabile, o almeno da non escludere, che ad inizio gara queste due realtà possano studiarsi e non farsi subito del male ed in ragione di ciò occhio all’X primo tempo / 2 finale che ha una quota sul bookmaker in questione pari a 4.90.

Chiudiamo con il risultato esatto, che storicamente rappresenta una manna dal cielo soprattutto per puntate in singola ed in modalità pre match. Per questa selezione attenzione al 2-1 in favore della Viola dato a 8.60.

A chi sono riservate queste quote

Le quote in questione sono a disposizione di tutti coloro i quali hanno un conto di gioco ed hanno effettuato la registrazione su VinciTu.

  • 1-2: 8.50 (SNAI)
  • Over 2.5: 1.85 (Eurobet)
  • 2: 1.88 (William Hill)