Olimpiadi 2016: quote Sisal per le partite di volley del 9 agosto

Le Olimpiadi di Rio 2016 sono iniziate nel migliore dei modi per la nazionale italiana maschile di pallavolo. La prima partita vedeva gli Azzurri opposti a un avversario senza dubbio ostico, la Francia contro cui avevano perso 0-3 solo poche settimane fa la finale per il terzo posto di World League 2016.

Nell’esordio olimpico le cose sono andate diversamente, con l’Italia che è riuscita a rifarsi andando a vincere con un netto 3-0 che va oltre le più rosee aspettative della vigilia. Il cammino prosegue adesso contro un altro avversario di tutto rispetto: gli Stati Uniti.

Vi presentiamo oggi le quote offerte dal bookmaker Sisal per Italia vs. Stati Uniti e per gli altri incontri di volley in programma il 9 agosto ai giochi olimpici di Rio.

Olimpiadi 2016: quote Sisal per le partite di volley del 9 agosto
© Sisal

Volley alle Olimpiadi 2016: quote Sisal per le partite del 9 agosto

La Sisal Matchpoint mobile app offre tutto il palinsesto sport della versione desktop del sito, comprese naturalmente le scommesse riguardanti le Olimpiadi 2016 e la pallavolo.

Per quanto riguarda la partita Italia vs. Stati Uniti, che si giocherà domani sera a partire dalle 20:00, gli Azzurri sono visti come favoriti e la quota per un loro successo è di 1.70. Un successo americano sembra essere meno probabile e la quota offerta è di 2.10.

Russia nettamente favorita sull’Argentina, con la quota di 1.36 che conferma la superiorità che dovrebbe venir dimostrata sul campo durante la partita. Per un successo degli argentini viene offerta invece una quota di 3.00.

Ancora più marcato il divario tra Francia e Messico. I galletti sono nettamente più forti e la loro vittoria è scontata anche per Sisal: la quota per un loro successo è infatti solamente di 1.01. Un successo dei messicani è dato addirittura a 12.00.

Un altro successo abbastanza scontato è quello dei padroni di casa contro il Canada, anche se la differenza nelle quote è meno marcata: 1.12 per il Brasile e 5.50 per i canadesi.