Quote migliorate William Hill per i match del 23/10/2018

Tra martedì e mercoledì riprende la Champions League con il terzo turno della fase a gironi. Saranno numerosi i match degni di nota, soprattutto quelli in cui saranno coinvolte le squadre italiane le quali dovranno affrontare Paris Saint Germain, Manchester United e Barcellona.

Per questo motivo, William Hill ha rilasciato una quota maggiorata disponibile anche per l’app scommesse italia di questo bookmaker.

william hill multipla gold 23 10 2018 quota maggiorata
© William Hill

>> Vai su William Hill <<

Trascorsi due turni di Champions League, le classifiche dei gironi sino diverse da come ce le saremmo aspettate. Nel gruppo A Atletico Madrid e Borussia Dortmund sono a 6 punti, e il Brugge, ma soprattutto il Monaco ancora a 0.

Nel gruppo B, il Barcellona è a punteggio pieno, ma chi avrebbe scommesso per lo stesso esito sull’Inter con, invece, il Tottenham a 0 punti?

Champions League = sorprese

Altrettanto incredibile è ciò che è accaduto nel gruppo C nel quale il Napoli è sorprendentemente solo in testa grazie alla vittoria contro il Liverpool, con alle costole gli inglesi e il Paris Saint Germain.

Con ancora tutto bilanciato nel gruppo D,  sono i gruppi E, F e G a regalare sorprese su sorprese dato che Bayern Monaco, Manchester City e Real Madrid sono indietro nei rispettivi gruppi, dietro ad Ajax, Lione e CSKA Mosca, con i russi che sono anche davanti alla Roma.

Nel gruppo H, invece, la Juventus è prima con il Manchester United indietro a causa della crisi che sta attraversando anche in Premier League.

Tutto questo potrebbe mutare con le partite di domani e dopodomani tra le quale vogliamo evidenziare Manchester United-Juventus, Shakhtar Donetsk-Manchester City, Roma-CSKA Mosca e Hoffenhaim-Lione.

In ciascuno di questi quattro match esiste una squadra favorita, in modo più o meno netto a seconda dell’avversario.

La partita dove forse ciò vale di meno è quella in cui si affronteranno Juventus e Manchester United, mentre il resto sembrano più indirizzate.

Alle 4 partite prima indicate, il portale inglese ha riservato una quota migliorata, fiore all’occhiello dei suoi bonus, che puoi giocare anche sulla William Hill app.

Offerte di William Hill per alcuni match di Champions League del 23/10/2018

In questi quattro match l’operazione più complicata spetta allo Shakhtar Donetsk il quale, nonostante sia padrone nel proprio campionato, probabilmente non reggerà il confronto in casa di una delle maggiori favorite per la vittoria della coppa dalle grandi orecchie.

il CSKA Mosca, in trasferta a Roma, s’è cavata quasi di lusso anche se dopo la vittoria contro il Real Madrid, non è da sottovalutare per una squadra un po’incostante come i giallorossi, ma sempre pericolosi e con ottime individualità.

Il Lione può definirsi sicuramente il più “fortunato” dato che l’Hoffenhaim non sembra al livello della scorsa stagione, ma in casa resta una spina nel fianco.

Tuttavia il match più atteso è Manchester United-Juventus in cui si scontreranno due candidate alla vittoria finale, ma con i campioni d’Italia sfavoriti sia per il fattore campo, sia per i segni di ripresa mostrati dai padroni di casa contro la leggera flessione vista negli uomini di Allegri.

se quest’ultima, insieme a Shakhtar Donetsk, CSKA Mosca e Lione riusciranno a mettere la palla in rete nei rispettivi match, potrai sfruttare la quota maggiorata offerta dalla piattaforma inglese.

Tutti coloro che hanno un conto gioco potranno scommettere su una quota che ammonta a 11,00, invece che puntare sui singoli moltiplicatori che non arrivano a tale cifra.

>> Vai su William Hill <<