Promozione Italia vincente di Euro 2016 William Hill

William Hill è un bookmaker molto affermato in Gran Bretagna e che è ormai conosciuto anche in Italia. Per attrarre nuovi clienti, William Hill ha pensato di offrire una promozione particolare in occasione degli Europei 2016 che si apriranno questa sera con la partita inaugurale Francia vs. Romania.

La promo Forza Azzurri di William Hill offre adesso 5 euro di bonus per ogni vittoria dell’Italia fino alla fine del torneo. Le condizioni per ricevere la promozione sono abbastanza semplici e bisogna fare solamente attenzione a pochi passaggi. Vi spieghiamo oggi come ricevere il bonus utilizzando magari la William Hill mobile app.

Promo William Hill per gli Europei 2016
© William Hill

William Hill promo Euro 2016: termini e condizioni

Il primo passo da effettuare è naturalmente la registrazione al sito. Bisogna poi effettuare un primo deposito e piazzare una scommessa sull’Italia Vincente degli Europei 2016. La scommessa deve essere di minimo 10 euro.

Il punto forte di questa promozione è sicuramente il fatto che si può ricevere un bonus di 5 euro per ogni vittoria della squadra di Conte. I bonus verranno assegnati nel periodo che va da lunedì 13 Giugno 2016, data della partita d’esordio dell’Italia contro il Belgio, fino a venerdì 10 Luglio 2016, data della finale del torneo.

I bonus verranno assegnati anche in caso di vittoria ai tempi supplementari o ai calci di rigore e non solamente in caso di successo durante i 90 minuti di gioco regolamentari. L’assegnazione del bonus avviene di norma entro un’ora dalla conclusione della partita dell’Italia e ogni utente ha poi a disposizione tre giorni di tempo per utilizzarlo.

La promozione ci sembra davvero un’ottima opportunità per puntare sull’Italia e bisogna considerare inoltre che William Hill offre la quota più alta per gli azzurri tra i bookmaker in possesso di regolare licenza AAMS.