Quote migliorate William Hill per i match del 24/08/17

La ripresa dei campionati e delle varie competizioni internazionali rappresenta un vantaggio non solo in generale per avere a disposizione una rosa di eventi maggiore tra cui scegliere, ma anche specificatamente per le quote maggiorate, permettendo ai vari bookmaker, in questo caso William Hill, di poter raggruppare molte più partite al fine di proporre un moltiplicatore più vantaggioso per i propri utenti. Andiamo ad analizzare l’offerta di William Hill che tra l’altro ha anche una delle migliori app per scommese in italia.

william hill offerta 24/08/17© William Hill

i vari campionati sono già iniziati e non sono mancate sia sorprese, che conferme. In Spagna, se Barcellona e Real Madrid hanno rispettato i pronostici, non si può dire lo stesso dell’Atletico fermato sul pareggio dal Girona. In Germania Bayern Monaco e Borussia Dortmund non hanno faticato, al contrario della rivelazione della scorsa stagione, ovvero il RB Lipsia sconfitto in trasferta dallo Shalke 04.

In Francia, il Psg, dopo la faraonica campagna acquisti, non poteva che ritrovarsi in testa alla classifica dopo due giornate, in compagnia dei campioni in carica del Monaco. In Inghilterra, nelle prime due giornate quasi tutte le grandi hanno fatto un passo o mezzo falso, tranne il Manchester United, in testa a punteggio , mentre in Italia tutte le grandi hanno rispettato i pronostici alla prima giornata.

E in Europa? Le fasi preliminari non solo della Champions League, ma  anche dell’Europa League hanno già visto grandi squadre scendere in campo e nel ritorno dell’ultimo turno vedremo di nuovo impegnate Ajax, Milan, Sporting Braga e Everton. Tutte le compagini, tranne quella dei portoghesi, sono uscite vincitrici dai match d’andata, ma dopo aver ipotecato il passaggio alla fase a gironi del minore torneo europeo, dovranno sbrigare queste formalità.

Le 4 squadre prima elencate, dovranno infatti vedersela, contro squadre sconosciute o invece dalla grande tradizione. Infatti gli italiani e i portoghesi dovranno vedersela contro lo Skandija, squadra macedone, e l’Hafnarfjordur, squadra islandese, mentre gli olandesi e gli inglesi contro il Rosenborg e l’Hajduk Spalato.

William Hill ha quindi pensato bene di puntare per la formazione di una quota maggiorata sulle squadre più blasonate per tentare i propri utenti che avranno il vantaggio di poter usufruire di questo moltiplicatore migliorato anche giocando tramite William Hill android.

>> Vai su William Hill <<

Offerte di William Hill per Braga-Hafnarfjordur, Ajax-Rosenborg, Shkendija-Milan e Hajduk Spalato-Everton

Ci sembra lapalissiano che dato il livello delle compagini in campo, nonostante alcune abbiano una grande tradizione alle spalle, i pronostici sembrano essere indirizzati, tuttavia nel calcio nulla è già scritto.

Più di una volta, infatti, siamo stati testimoni di risultati inaspettati sulla carta proprio perché le temperature ancora alte di queste settimane e la forma fisica ancora approssimativa possono essere un fattore più incidente di quanto si pensi nelle partite iniziali della stagione, facendo scendere in secondo piano la tecnica e la qualità dei singoli.

Se, comunque, ritenete che nelle partite che si disputeranno il 24 agosto Ajax, Milan, Sporting Braga e Everton si imporranno grazie alla loro esperienza in campo europeo e alle proprie rose qualitativamente superiori vincendo contro i rispettivi avversar , non possiamo non invitarvi ad approfittare della quota maggiorata che si attesta a 7,50 rilasciata dal bookmaker in questione per i suoi affezionatissimi utenti.

Ancora una volta William Hill cerca di arricchire la sua offerta standard sia attraverso promozioni, sia attraverso le quote maggiorate, non facendo distinzioni di competizioni, ma coinvolgendo anche partite meno interessanti, come possono essere i preliminari di Europa League. Quindi non buttate al vento una tale occasione di arricchirvi.

>> Vai su William Hill <<