Remuntada in Germania U21-Spagna U21? William Hill ti rimborsa

Germania-Spagna è forse una delle finali che tutti gli scommettitori e appassionati speravano di vedere sia in vista di una partita che possa non essere a senso unico, sia in vista di una promozione interessante e infatti siamo stati accontentati in entrambi i casi grazie all’offerta di William Hill presentata per l’appuntamento che chiude definitivamente uno degli Europei under 21 più altisonanti degli ultimi anni grazie ai grandi nomi che vi hanno preso parte.

Promo William Hill Germania-Spagna Finale Europei under 21© William Hill

In attesa che i preliminari di Champions ed Europa League entrino nel vivo, il cui inizio ha dato avvio alla stagione 2017/2018, ci avviamo definitivamente alla conclusione della stagione 2016/2017 con gli ultimi appuntamenti sia della Confederation Cup che degli Europei under 21.

Entrambe le competizioni non ci hanno riservato grosse sorprese visto che in finale sono arrivate le squadre che erano sulla carta tra le favorite. Nella prima, le finaliste che si contenderanno il trofeo sono Germania e Cile che si erano già sfidate nel girone e che hanno fatto fuori rispettivamente Messico e Portogallo.  Nella seconda troviamo di fronte due, invece, Germania  e Spagna, su cui oggi ci soffermeremo in particolar modo.

Le due compagini sono arrivate fin qui seguendo due percorsi praticamente opposti. I tedeschi, durante la fase a gironi, sono passati come la migliore seconda solo grazie alla differenza reti e in semifinale hanno battuto ai rigori l’Inghilterra dopo una partita mozzafiato terminata 2-2 alla fine dei tempi supplementari.

Gli spagnoli, invece, dopo aver stradominato il girone, si sono riconfermati anche contro l’Italia, battuta 1-3, anche se hanno trovato per buona parte della partita grande difficoltà e venendo poi facilitati da un’espulsione, dimostrando però grande cinicità e grande qualità dei singoli, anche quando il gioco non è spumeggiante come al solito.

Il bookmaker inglese, di solito più concentrato sulla proposta di quote maggiorate, per la finale ha invece proposto un rimborso, ottenibile anche giocando con l’app mobile William Hill, in caso di vittoria ottenuta in rimonta dopo essere, quindi, andati in svantaggio.

>> Vai su William Hill <<

Rimborso remuntada: come funziona

Sebbene la Germania sia una delle squadre che si presentavano meglio ai nastri di partenza della competizione, tanto da essere considerata forse l’unica, insieme all’Italia, a poter cercare di mettere in difficoltà la Spagna, questa resta sempre una spanna sopra le altre e lo dimostrano anche le quote sull’1×2 che danno nettamente favoriti gli iberici.

Tuttavia se da una parte la partita contro l’Italia ha dimostrato che anche nelle difficoltà le furie rosse sono capaci di uscirne bene, ha anche mostrato che non sono talmente invincibili e una finale è una partita in cui le differenze tra due squadre diminuiscono.

La remuntada è la condizione necessaria affinché gli utenti che decidano di partecipare alla promozione possano ottenere il rimborso nel caso in cui il proprio pronostico dovesse risultare perdente. Ma come potranno prendere parte alla promozione?

È semplicissimo. Basta effettuare il log in e cliccare su “partecipa” così ogni utente potrà ottenere un rimborso quantificabile nel 100% della puntata fino ad un massimo di 30€ nel caso abbia scommesso e perso con una singola pre-match sui seguenti mercati: Risultato Esatto, 1X2 + Goal/No Goal, 1X2 + U/O 2,5, primo marcatore, parziale/finale e infine anche la “speciale combo scelta per te”.

Il bonus , che sarà erogato sul conto gioco non oltre le ore 15:00 del giorno successivo alla partita oggetto dell’offerta, dovrà essere giocato in massimo 3 giorni su, e questa è l’unica limitazione, scommesse a quota fissa, affinché le vincite (e non anche il bonus) possano essere prelevate.

Che siano quote maggiorate o promozioni, William Hill non ci delude mai, quindi non ci resta che raccogliere quanto di ottimo ci fa piovere dall’alto.

>> Vai su William Hill <<