Quote migliorate William Hill per i match del 06/07/18

A 10 giorni dalla fine della Coppa del Mondo, sono ormai poche le partite che mancano alla finalissima. Siamo infatti giunti ai quarti di finale con le due partite del 7 luglio che passeranno più in sordina di quelle del 6, ovvero Uruguay-Francia e Brasile-Belgio a cui William Hill ha dedicato una quota maggiorata che ora descriveremo.

william hill uruguay francia brasile belgio 06-07-2018
© William Hill

Questo è di solito un periodo più tranquillo per le scommesse sportive visto che la stagione è terminata e i giocatori sono in vacanza. I Mondiali di Russia 2018 hanno acceso questo periodo, nonostante l’assenza dell’Italia che ha mancato la qualificazione a causa della sconfitta nello spareggio contro la Svezia. Gli scommettitori hanno infatti piazzato giocate ogni giorno, anche grazie alle varie promozioni rilasciate dalle numerose piattaforme.

Queste ultime hanno cercato, infatti, non solo di attrarre con queste con altre offerte specifiche nuovi clienti, ma hanno soprattutto cercato di fidelizzare gli utenti già iscritti attraverso rimborsi, freebet, bonus e montepremi di vario genere assegnati con promozioni sia antepost che durante il corso della manifestazione. Si sono alternate tra queste promozioni che hanno validità fino alla finalissima e altre solo per determinati giorni.

Tra queste possiamo annoverare anche le quote maggiorate di William Hill, con quella in questione dedicata ai due quarti di finale del 6 luglio ovvero Uruguay-Francia e Brasile-Belgio. Per quanto riguarda la prima partita si troveranno di fronte una squadra molto solida, con un ottimo collettivo che ha in Godin Suarez e Cavani le punte di diamante e una squadra dedita al contropiede con molte stelle e un gioco piacevole solo a tratti e qualche problema difensivo.

Per quanto riguarda la seconda scenderanno in campo la formazione favorita alla vittoria finale sia per qualità che per quanto mostrato sotto il profilo del gioco e una squadra che ancora non è riuscita a far il salto di qualità, nonostante sia composta da alcuni dei più forti giocatori d’Europa.

Questa quota maggiorata che potete trovare anche sull’app mobile William Hill, però, non coinvolge solo le squadre, ma anche alcuni giocatori. Per scoprire gli ulteriori dettagli dovete continuare a leggere.

>> Vai su William Hill <<

Offerte di William Hill per Uruguay-Francia e Brasile-Belgio del 06/07/2018

I pronostici sono a favore di Francia e Brasile, considerate già dall’inizio della competizione come tra le squadre favorite per la vittoria finale sia per la qualità del parco giocatori, che a differenza di quello di Germania e Spagna è molto più giovane, sia per quanto mostrato negli ultimi anni.

Certo Uruguay e Belgio non sono due squadre da sottovalutare nonostante alcune assenze per squalifica e infortunio, come ad esempio quello occorso a Cavani che gli impedirà di scendere in campo.

Se credete che tutto andrà secondo i pronostici e che quindi Uruguay e Belgio vengano sconfitte da Francia e Brasile, potete usufruire della quota maggiorata di William Hill che offre un moltiplicatore pari a 12,00.

Questo vale per la vittoria degli uomini di Deshamps e Tite in combo con le reti dei propri uomini più forti e rappresentativi. Stiamo parlando di Griezmann e Neymar.  Ovviamente per poter beneficiare di questi e tanti altri vantaggi, bisogna essere registrati alla piattaforma in questione.

C’è ancora da pensare?

>> Vai su William Hill <<