Quote maggiorate William Hill per il 13/07/17

Siete alla ricerca di quote maggiorate visto lo scarso materiale che i palinsesti calcistici ci offrono? Appscommesse ha lavorato per voi e ha subito pensato che William Hill potesse esaudire i vostri desideri sfruttando la seconda fase dei preliminari di Champions League.

william hill quote
© William Hill

Siamo alla seconda settimana di luglio eppure la stagione 2017/2018 è già iniziata visto che tutti eventi saranno anticipati a causa dei mondiali 2018, tanto che molte squadre hanno già iniziato i ritiri, primi tra tutti Milan e Napoli che dovranno partecipare rispettivamente ai preliminari di Europa League e Champions League.

A fare da apripista agli impegni che vedranno molte squadre impegnate tra supercoppe e amichevoli prima dell’inizio dei campionati, ci saranno proprio le prime fasi dei preliminari delle competizioni UEFA che vedono protagonisti già nomi che tutti noi conosciamo sia per tradizione sia perché negli ultimi anni sono comunque arrivati almeno alle fasi a gironi.

Le squadre a cui ci riferiamo sono Stella Rossa, Galatasaray e Slovan Bratislava, tutte protagoniste nei preliminari di Europa League, ma tutte abituate storicamente a palcoscenici molto più illustri, ma anche negli ultimi anni, tranne i turchi, tutti gli altri non hanno calcato a causa di una crisi che li ha visti ottenere scarsi risultati a livello europeo.

Oggi affronteranno tutte formazioni più o meno sconosciute come la formazione kazaka del Padlovar, la compagine svedese dell’Ostersunds e i danesi del Lyngby per dei match validi per accedere alla terza fase dei preliminari di Europa League.

Queste partite che si svolgeranno tutte il 12 luglio sono state raccolte allo scopo di creare una quota maggiorata estremamente conveniente se paragonata alle quote prese singolarmente che potete sfruttare in qualsiasi momento giocando tramite l’app android William Hill.

>> Vai su William Hill <<

Quote maggiorate William Hill per Pavlodar-Stella Rossa, Ostersund-Galatasaray e Slovan-Lyngby

Ci sembra evidente che vista la caratura delle squadre in campo i pronostici sembrano essere indirizzati, tuttavia nel calcio nulla è impossibile.

Molto spesso, infatti, abbiamo assistito a risultati imprevedibili sulla carta proprio perché il caldo di questo periodo e la forma fisica possono incidere più di quanto si pensi nelle partite iniziali della stagione mettendo la tecnica e la qualità dei singoli in secondo piano.

Quindi, se credete che Stella Rossa, Galatasaray e Slovan Bratislava faranno valere la loro esperienza internazionale e la maggiore qualità delle proprie rose vincendo contro i rispettivi avversari, che non possono vantare nulla di quanto appena detto riguardo alle squadre precedentemente indicate, potrete sfruttare la quota maggiorata che duplicherà la vostra puntata.

Le alte prospettive di guadagno parlano per se e non c’è bisogno che vi sproniamo ulteriormente a scegliere quanto William Hill mette a disposizione dei propri utenti.

>> Vai su William Hill <<