Quote migliorate William Hill per i match del 06/10/17

In presenza di partite dall’esito più o meno scontato almeno sulla carta nel prossimo turno di qualificazioni per i mondiali di Russia 2018, abbiamo quindi deciso di farvi presente che anche in assenza di partite per club sono disponibili le quote maggiorate promosse da William Hill, come sapete sempre molto convenienti e da cui è possibile approfittare anche tramite l’app per scommesse.

william hill qualificazioni mondiali 06-10-2017
© William Hill

Arrivati a solo due turni dalla fine della fase di qualificazione, sono poche le squadre che hanno convinto per tutto l’arco di quest’anno e mezzo , capaci di conquistare in anticipo il pass per la rassegna che si terrà tra giugno e luglio del prossimo anno. Tra queste poche elette, ci sono il rinato Brasile che sembra aver ritrovato se non la generazione di fenomeni di 15 anni fa, almeno un’ottima squadra trascinata dalla stella Neymar.

Poi c’è il Belgio, che da qualche anno è ai vertici del calcio mondiale grazie a una generazione di campioni che sono riusciti a risollevare una nazione andata nel dimenticatoio. Non sono primi, ma è come se lo fossero, sia Germania, sia Spagna, sia Inghilterra con le prime due sempre competitive grazie a un continuo ricambio che spesso fa sedere sulla panchina giocatori che sarebbero titolari ovunque e la terza che fa sempre bene in questa fase per poi perdersi quando il gioco si fa duro.

Se come detto le furie rosse hanno solo la matematica come ultimo ostacolo, non si può dire lo stesso per Italia, Croazia e Islanda che dopo una fase di qualificazione caratterizzata da alti e bassi dovranno cercare almeno il secondo posto del girone, valido per partecipare agli spareggi che permetteranno ai vincitori di partecipare a una competizione che come sempre promette spettacolo e che vede molte squadre candidate alla vittoria finale.

I 4 team prima menzionati, dovranno perciò vedersela, per guadagnare almeno il secondo posto contro squadre già fuori dalla lotta o invece ancora pienamente in corsa. Infatti gli azzurri e i croati dovranno affrontare la Macedonia e la Finlandia, mentre le furie rosse e gli islandesi contro Albania e Turchia.

William Hill ha di certo ponderato bene la scelta sulle partite da selezionare per questa quota maggiorata, collegata alla vittoria di queste squadre le cui quote prese singolarmente non si avvicinano neanche a quella proposta dal bookmaker inglese in questa “offerta”.

>> Vai su William Hill <<

Quota migliorata di William Hill per Italia-Macedonia, Spagna-Albania, Croazia-Finlandia e Turchia-Islanda

In tutti e quattro i casi ci troviamo di fronte a squadre ampiamente favorite per la vittoria, ma si sa nulla nel calcio è già scritto specie se nelle formazioni mancano i perni dei reparti di ogni squadra oppure le motivazioni cominciano a scendere visto che la qualificazione è praticamente in mano. Poi non in tutti e 4 i casi ci si trova davanti a formazioni di medio-basso livello, ma davanti a formazioni che non solo sono davanti alla loro ultima chance, ma che sono sempre temibili.

È questo il caso di Albania e Turchia, due squadre da non sottovalutare, chi con un grande entusiasmo e chi con una grande tradizione in campo internazionale, che non sarebbero una passeggiata di salute per nessuno. Ciò che gioca, però, a favore di Spagna e Islanda non è il solo fattore campo, ma anche una superiorità più o meno marcata anche se non ai livelli di quelle tra Italia e Macedonia e Croazia e Finlandia.

Per tutti gli utenti di William Hill che sono convinti che le quattro squadre favorite riusciranno a sopraffare i rispettivi avversari negli incontri del 6 ottobre, c’è quindi la quota maggiorata proposta dal bookmaker inglese che moltiplica 6 volte la posta, disponibile anche dall’app android di William Hill.

William Hill è il miglior bookmaker nel campo delle quote maggiorate, quindi se lo sceglierete avrete fatto un’ottima scelta.7

>> Vai su William Hill <<