William Hill – Quote Maggiorate Italia vs Ungheria del 07/06/2022.

Questa settimana sono in programma tantissimi incontri di Nations League e William Hill ha dedicato delle quote maggiorate al match Italia vs Ungheria in programma martedì 7 giugno alle ore 20.45. Secondo incontro del girone per l’Italia alla ricerca della prima vittoria in questa nuova tornata di Nations League. Potrai raggiungere queste quote maggiorate attraverso il tuo smartphone grazie alla William Hill mobile app e potrai avere la possibilità di giocare il bonus benvenuto William Hill in pochi clic.

william hill app

Come funziona la quota maggiorata William Hill Italia vs Ungheria

  • La prima quota maggiorata è dedicata al primo marcatore dell’incontro. Se Andrea Bellotti mette a segno la prima rete della gara la quota è maggiorata a 5.00, dove in precedenza era data a 4.50;
  • La seconda e ultima quota maggiorata è dedicata a una combinazione di risultati. Se l’Italia vince la partita ed entrambe le squadre vanno a segno la quota è data a 4.30, anziché a 3.80;

L’Italia ha pareggiato la prima partita contro la Germania per 1 – 1. Risultato buono per la squadra di Mancini considerando il triste background degli Azzurri usciti nel match di qualificazione per il mondiale contro la Macedonia del Nord. L’Ungheria, invece, ha ottenuto una vittoria importante contro l’Inghilterra per 1 – 0 e in questo modo si è assicurata la prima posizione nel girone.

L’offerta è aperta a tutti gli utenti che dispongono di un account di gioco con la documentazione in regola. La promo è aperta ai nuovi e ai vecchi clienti del sito. Il vantaggio principale è racchiuso nelle vincite. Queste non devono sottostare a nessuna condizione e verranno inviate al nostro account di gioco come denaro reale, il quale potrà essere prelevato senza alcun problema al termine dell’evento. I metodi di pagamento William Hill sono diversi e includono diverse modalità in grado di soddisfare il cliente, tra cui carta di credito e PayPal.

I possessori di dispositivi Android avranno bisogno del William Hill apk, il file che permette di scaricare l’applicazione sul proprio dispositivo.

Se non sei soddisfatto di questo bookmaker, ricorda che su appscommesse potrai sempre confrontare le migliori app dei migliori bookmaker in Italia.