Quote migliorate William Hill per i match del 13/05/18

La prossima giornata di Serie A sarà la penultima e saranno molte le partite che riguardano la lotta salvezza, che coinvolge ben 5 squadre, ancora aperta. Proprio ad alcune di esse è dedicata una delle quote maggiorate offerte da William Hill che App scommesse è lieto di recensire per i suoi lettori.

La Serie A si appresta a calare il sipario anche sulla stagione 2017/2018. Così come gli altri campionati, prima del tempo, visto che a inizio giugno incombono i Mondiali di Russia 2018. A differenza degli anni scorsi la Serie A è stato forse il torneo nazionale tra i massimi campionati più entusiasmante, non solo grazie alla lotta scudetto tra Juventus e Napoli, potrattasi punto su punto da dicembre, ma anche per la lotta per e coppe europee e la salvezza.

william hill multipla gold 10-05-2018
© William Hill

Al contrario degli altri campionati tanto conclamati, che a gennaio avevano già un vincitore ufficioso, lo scudetto è stato in bilico fino alla scorsa giornata quando con la propria sconfitta il Napoli ha dato una vittoria ormai sicura alla Juventus a cui manca solo la matematica. Anche la lotta salvezza non ha deluso le aspettative, anzi è stata molto più entusiasmante.

Sono state coinvolte e lo sono tutt’ora molte squadre che si pensava ottenessero come gli altri anni una salvezza tranquilla o altre squadre, addirittura, che dovevano lottare per le coppe. Queste squadre sono Sassuolo, Chievo, Udinese e Cagliari che forse hanno sottovalutato la situazione e dormito sugli allori dopo gli ultimi anni tranquilli.

In altri casi, invece, non hanno saputo effettuare un ricambio adeguato a chi era andato via dopo la fine di un ciclo. Le tre partite a cui sono dedicate la quota maggiorata di William Hill vedono coinvolte proprio Udinese, Cagliari e Crotone, che lotteranno alla morte per la salvezza.

queste squadre se la vedranno rispettivamente con Hellas Verona, Fiorentina e Lazio in partite la cui quota maggiorata associata potete trovare con tutta tranquillità non solo sul sito, ma anche sull’app mobile William Hill che questo bookmaker offre sia per android che per iOs, scaricabile dal suo sito ufficiale in italiano.

>> Vai su William Hill <<

Offerte di William Hill per Fiorentina-Cagliari, Crotone-Lazio e Hellas-Verona-Udinese del 13/05/2018

L’Udinese è forse quella che sta peggio. Dopo l’arrivo di Oddo e le 7 vittorie consecutive, quasi puntava all’Europa, ma poi i giocatori hanno spento l’interruttore incappando in 10 sconfitte consecutive. Il Cagliari è sempre stato sulla linea di galleggiamento, ma ora si trova terzultimo. Infine il Crotone. I rossoblu dopo il miracolo dello scorso anno ne cercano un altro e anche in base agli ultimi risultati, tra cui il pareggio contro la Juventus sono quelli più in fiducia.

L’Hellas Verona, d’altro canto, è ormai retrocessa e potrebbe giocare senza pensieri, ma anche non aver più alcuna voglia. La Fiorentina è, invece, una delle squadre più in forma del campionato e ha ancora qualche piccola speranza i andare in Europa League, ma per farlo serve superare l’Atalanta e quindi ottenere i 3 punti.

La Lazio, anch’essa, ha bisogno dei tre punti per ottenere la qualificazione in Champions League e quindi non farà sconti. Se credete, quindi, che Udinese, Fiorentina e Lazio trionferanno nei rispettivi match che si svolgeranno il 13 maggio e siete iscritti al portale William Hill, potrete beneficiare della quota maggiorata offerta dalla piattaforma che si attesa a quota 5,00.

Questa è solo una delle tante quote maggiorate. Se siete interessati andate sul cito cliccando il bottone qui sotto.

>> Vai su William Hill <<