Zonagioco – Analisi Quote Belgio vs Olanda del 02/06/2022

Torna la Nations League e Zonagioco ha dedicato delle quote molto interessanti per il big match Belgio vs Olanda in programma venerdì 3 giugno alle ore 20.45. Partita molto interessante con due formazioni alla ricerca di una vittoria importante che manca nelle loro bacheche. Attraverso la Zonagioco app potrai avere accesso a queste quote comodamente attraverso il tuo smartphone. Tutto quello che bisogna fare è scaricare l’applicazione e cominciare a scommettere. Sul nostro sito app scommesse troverai tutte le informazioni necessarie per scaricare l’app con massima semplicità.

zonagioco notizie

Le migliori quote Zonagioco Belgio vs Olanda

Cominciamo con le quote per gli esiti finali della partita che vedono il Belgio favorito per la vittoria finale. L’1 è quotato a 2.28, mentre il 2 è dato a 3.14. L’X finale è quotato a 3.40.

Partita di primo livello dove ci aspettiamo tanti goal. L’over 2.5 è quotato a 1.87, mentre l’under 2.5 è dato a 1.88. Interessanti le quote per l’over 3.5 dato a 3.14 e l’under 1.5 quotato a 3.60. Il goal e il no goal sono quotati rispettivamente a 1.70 e a 2.08.

Alte sono le offerte per i risultati parziali/finali della partita. La fine del primo tempo a favore del Belgio con il pareggio a fine gara è quotata a 14.00, mentre la fine della prima frazione di gioco a favore dell’Olanda con la vittoria finale dell’Olanda è data a 5.00.

Concludiamo con le quote per i risultati esatti della partita. La vittoria del Belgio per 2 – 0 è data a 11.00, così come la vittoria dell’Olanda per 2 – 1 è quotata a 11.00. Il pareggio finale per 1 – 1 è dato a 6.20.

Entrambe le formazioni vengono da una brutta prestazione allo scorso europeo. Il Belgio è uscito contro l’Italia, che si è imposta per 2 – 0, e ha abbandonato la competizione ai quarti dove era tra le favorite alla vittoria finale. L’Olanda, invece, ha trovato con relativa facilità la qualificazione ai prossimi mondiali, tuttavia, vuole cancellare la delusione europeo dopo la sconfitta con la Repubblica Ceca per 2 – 0.

Ricordiamo che per avere a disposizione l’app del bookmaker sul proprio dispositivo Android è necessario scaricare il file Zonagioco apk messo a disposizione dal bookmaker.