Zonagioco – Analisi Quote Sao Paulo vs Fluminense del 17/07/2022

Altro fine settimana dove ci fa compagnia il campionato brasiliano e Zonagioco non poteva non mettere a disposizione delle quote per il big match Sao Paulo vs Fluminense in programma domenica 17 luglio alle ore 21.00. Si prospetta una gara molto interessante con i padroni di casa in un ottimo stato di forma. Grazie alla Zonagioco app potrai raggiungere queste quote in pochi secondi tramite il tuo dispositivo. Sul nostro sito app scommesse troverai tutte le informazioni necessarie per scaricare il file apk download Zonagioco app senza nessuna difficoltà e velocemente.

zonagioco notizie

Le migliori quote Zonagioco Sao Paulo vs Fluminense

Partiamo con le quote per gli esiti finali della gara, dove i padroni di casa sono favoriti per la vittoria finale, ma bisogna prestare attenzione agli ospiti che vengono da un ottimo periodo di forma. L’1 è quotato a 2.10, mentre il 2 è quotato a 3.50. L’X finale è dato a 3.14.

Un’offerta molto interessante per questa partita riguarda le quote per il goal della partita. I classici over 2.5 e under 2.5 sono quotati rispettivamente a 2.20 e a 1.60. Alte le offerte per l’over 3.5 dato a 3.80 e l’under 1.5 quotato a 2.80. Il goal e il no goal infine sono quotati rispettivamente a 1.95 e a 1.75.

Per andare sul sicuro, è meglio tenere in considerazione per doppie chances. L’1X è quotato a 1.28, mentre l’X2 è dato a 1.66. L’12 è quotato a 1.33.

Concludiamo con alcune quote per i risultati esatti. La vittoria del Sao Paulo per 2 – 0 è quotata a 8.50, mentre la vittoria del Fluminense per 2 – 1 è quotata a 12.00. Il pareggio finale per 0 – 0 è dato a 7.50.

I padroni di casa al momento sono in ottava posizione in classifica, tuttavia, sono a pochi punti dalle prime posizione per potersi qualificare direttamente ai gironi della prossima Coppa Libertadores. Il Fluminense, invece, viene da un ottimo periodo in campionato, dove ha vinto 4 delle ultime 5 gare disputate, guadagnando così la seconda posizione. L’ultimo successo è arrivato contro il Ceara, battuto per 2 – 1.

Se hai problemi con il tuo dispositivo Android, sul nostro sito è presente un’intera pagina dedicata a tutte le app Android.