Betaland – Analisi Quote per Genoa vs Torino del 18-03-2022.

La qualità di un bookmaker si vede dai serviti offerti ai propri clienti. La Betaland app è sicuramente una delle migliori app presenti sul mercato, facile da scaricare e dotata di una grafica semplice e intuitiva.  Effettuando il download Betaland app potrete avere tutto il mondo Betaland a portata di mano e scommettere su importanti partite come Genoa – Torino di cui vi proponiamo un analisi quote.

betaland news

La lotta per la vittoria scudetto è davvero incerta ed entusiasmante come non si vedeva da anni e anche in zona retrocessione il discorso è ancora aperto. Il Genoa lotta ancora per la salvezza, vincere significherebbe agganciare il Venezia a 22 punti. Noi di app scommesse ti proponiamo le migliori analisi quote da giocare nelle migliori app sul mercato, fai la tua scelta tra le tante recensioni app Android presenti sul nostro sito.

Analisi quote Genoa – Torino 18/03/2022

Questo fine settimana comincia presto con le partite di Serie A. Per l’occasione vediamo le quote che Betaland ha dedicato al match Genoa – Torino in programma venerdì 18 marzo alle ore 21.00.

Partiamo con le quote per gli esiti finali della partita che vedono il Torino favorito per la vittoria finale. L’1 è quotato a 3.25, mentre il 2 è quotato a 2.25. L’X finale è dato a 3.35.

Dato che l’esito di questa partita è tutt’altro che scontato, considerando che entrambe le squadre hanno bisogno di punti, vediamo le quote per le doppie chances. L’1X è quotato a 1.65, mentre l’X2 è dato a 1.35. L’12 infine è quotato a 1.33.

Molto alte sono le quote offerte per i risultati parziali/finali. Vediamo le quote a riguardo. La fine del primo tempo in pareggio con la vittoria finale del Genoa è data a 7.25, mentre la fine della prima metà di gara a favore del Torino con il pareggio a fine gara è quotata a 14.50.

Concludiamo con alcune quote per i risultati esatti della partita. La vittoria del Genoa per 1 – 0 è data a 10.00, mentre la vittoria per 2 – 1 è quotata a 12.00. Il pareggio finale per 0 – 0 è quotato a 10.50. La vittoria del Torino per 2 – 0 è quotata a 11.00, mentre la vittoria per 2 – 1 è data a 9.75.