Quote Vincitù per Spezia vs Cagliari del 12/03/2022

La classifica di Serie A, giornata dopo giornata, si fa sempre più interessante dato che ci sono sempre tante squadre racchiuse in pochi punti. In particolare, ci sono tante squadre in pochi punti per la quinta posizione.

Quote Vincitù per Spezia vs Cagliari del 12/03/2022La Roma ha ottenuto una vittoria importante contro l’Atalanta per 1 – 0 e in questo modo ha raggiunto a quota 47 punti proprio la squadra di Gasperini che sta attraversando un periodo difficile dato che mancano diversi attaccanti ai nerazzurri.

Dopo la sconfitta della scorsa settimana torna alla vittoria anche la Lazio che ha battuto per 3 – 0 il Cagliari e sale a quota 46 punti. Si rallentano a vicenda Fiorentina e Verona con la partita che è terminata sull’1 – 1. Questo risultato non cambia l’ottima stagione che le due formazioni stanno disputando.

Non riesce ad allontanarsi dalla zona retrocessione la Sampdoria che ha perso la seconda gara di fila, questa volta contro l’Udinese che ha vinto per 2 – 1 e guadagna punti importanti in ottica salvezza. Sconfitta pesante per il Venezia che è stato battuto per 4 – 1 dal Sassuolo e continua a trovarsi in zona retrocessione. Ennesimo pareggio per il Genoa che ha fatto 0 – 0 contro l’Empoli e non riesce a guadagnare punti per risalire.

Quote Vincitù per Spezia vs Cagliari del 12/03/2022

Questo fine settimana le squadre di Serie A scenderanno nuovamente in campo. Per l’occasione vediamo le quote che Vincitù apk ha dedicato al match Spezia – Cagliari in programma sabato 12 marzo alle ore 15.00.

Le quote per gli esiti finali dell’incontro vedono una gara molto equilibrata con i padroni di casa appena favoriti per la vittoria finale. L’1 è quotato a 2.56, mentre il 2 è quotato a 2.69. L’X finale è dato a 3.50.

Molto alte sono le quote per i risultati parziali/finali. La fine del primo tempo a favore dello Spezia con il pareggio a fine gara è quotata a 15.00, mentre la fine della prima frazione di gioco a favore del Cagliari con il pareggio a termine gara è quotata anch’essa a 15.00.

Nel caso in cui non si sa su che cosa puntare, risulta essere sempre utile tenere sott’occhio le quote per le doppie chances. Vediamole. L’1X è quotato a 1.47, mentre l’X2 è dato a 1.51. L’12 infine è quotato a 1.30.

Di seguito, concludiamo con alcune quote per i risultati esatti della partita. La vittoria dello Spezia per 1 – 0 è data a 8.80, mentre la vittoria per 2 – 0 è data a 12.75. La vittoria del Cagliari per 1 – 0 è data a 9.00, mentre la vittoria per 2 – 1 è quotata a 10.00. Il pareggio finale per 1 – 1 è dato a 6.80.

Informazioni sull'autore

Giacomo è l’esperto tech di app scommesse e per questo è in grado di fornire giudizi sempre affidabili e tecnicamente competenti sulle app dei vari bookmaker aams presi in considerazione dal nostro sito. Segue molti sport, non ha infatti mai nascosto il suo forte interesse per la formula 1 e la moto GP, ma come per la maggior parte degli italiani è il calcio il suo vero grande amore.