Quote di Betn1 per Liverpool vs Inter del 08/03/2022

Dopo un fine settimana interamente dedicato ai principali campionati nazionali, già a partire da domani tornerà a fare la voce grossa il grande calcio europeo che propone tante sfide di interesse e che ci metterà anche nelle condizioni ideali certamente per tentare la fortuna ma anche per godere di uno spettacolo di primo ordine.

Quote di Betn1 per Liverpool vs Inter del 08/03/2022Tra queste una delle più interessanti non si può non annoverare il testa a testa tra il Liverpool e l’andata. Si torna in campo, infatti, dopo il 2-0 dello stadio di San Siro in favore della squadra allenata da Jurgen klopp, che ora dunque vede la strada nettamente in discesa in vista di questo ritorno ad Anfield, con il pubblico di casa che, dunque, potrà anche dare una mano a gestire da una parte questo punteggio e dall’altra a provare, perché no, ad incrementarlo ed a migliorarlo.

In tal senso abbiamo pensato di andare a segnalare alla tua attenzione quelle che sono alcune tra le quote di maggior interesse tra quelle che vengono proposte nel palinsesto di Betn1 app, che rappresenta un bookmakers in costante ascesa che si sta facendo conoscere al grande pubblico grazie ad una proposta di gioco di primo ordine e con tante soluzioni interessanti per quelle che sono le nostre giocate.

Arrivati a questo punto, non ci resta altro da fare che ricordare ai nostri lettori di essere sempre moderati e responsabili nelle tue puntate.

Quote di Betn1 per Liverpool vs Inter 08/03/2022

Grandissima gara quella del Liverpool a San Siro, con l’Inter superato 2-0 e chiamato adesso ad una impresa, dovendo provare a ribaltare questo risultato ad Anfield.

Il favore dei pronostici è, come è normale che sia, dalla parte dei padroni di casa e questo trova conferma tra le quote di Betn1, che offre l’1 a 1.56, il pareggio a 4.30 ed il 2 a 5.40, a conferma di quanto sia netto il divario tra queste due compagini.

In ogni caso, tenendo conto della qualità di queste due compagini, è lecito immaginare una gara vibrante e piena di emozioni ed in tal senso tieni a mente come soluzione per le tue puntate il Gol e l’Over 2.5, dati rispettivamente a 1.72 ed a 1.69.

Passando a parlare di un mercato come quello del parziale / finale, non possiamo non tenere in considerazione l’1 primo tempo / 1 finale, dato a 2.20.

Chiudiamo con il risultato esatto, che storicamente è una opzione molto gettonata per puntate in singola pre match. In tal senso attenzione al 2-1 ed alla quota di Betn1 garantita per questa soluzione pari a 8.00.

A chi sono riservate queste quote

Le quote in questione sono a disposizione di tutti coloro i quali hanno effettuato la registrazione su Betn1 ed hanno, di conseguenza, un conto di gioco su questo portale. Ricorda che potrai giocare anche da smartphone grazie alla proposta mobile di Betn1.

Arrivato a questo punto, non ci resta altro da fare che ricordare ai nostri lettori di essere sempre moderati e responsabili nelle scommesse visti i tanti rischi che si celano dietro il gioco d’azzardo ed in generale la ludopatia, che rappresenta una piaga sempre più estesa in Italia ma anche in generale in tutto il mondo.

  • 2-1: 7.75 (Eurobet)
  • 1: 1.55 (William Hill)
  • Over 2.5: 1.60 (SNAI)