Quote di Goldbet per Fiorentina vs Juventus del 02/03/2022

Lo scorso fine settimana è stato particolarmente interessante in Serie A dato che ci sono stati diversi risultati inaspettati. Il weekend in particolare si è concluso con l’importante vittoria del Napoli che allo scadere ha battuto la Lazio per 2 – 1.

Quote di Goldbet per Fiorentina vs Juventus del 02/03/2022

Successo molto importante per la squadra di Spalletti che gli permette di portarsi in prima posizione in classifica a pari punti con il Milan. I rossoneri, infatti, hanno pareggiato per 1 – 1 contro l’Udinese e hanno ottenuto il secondo pareggio di fila che gli ha fatto perdere la prima posizione.

Vive un periodo molto difficile anche l’Inter che ha pareggiato contro il Genoa per 0 – 0 e in questo modo è scesa in terza posizione. Nelle ultime giornate la squadra di Inzaghi ha raccolto davvero pochi punti e deve fare un’inversione di rotta per risalire.

Ritrova il successo anche la Roma che ha battuto lo Spezia per 1 – 0 allo scadere e si è rilanciata in classifica, sebbene ci siano ancora diversi punti da recuperare sulle altre squadre. In decisa ripresa la Juventus che ha vinto anche l’ultima partita disputata contro l’Empoli per 3 – 2. Grazie a questo successo i bianconeri hanno accorciato di molto anche dalla vetta della classifica che si trova a soli sette punti.

Sono tantissimi gli eventi in programma in questi giorni e si giocheranno anche le partite di Coppa Italia. Per l’occasione vediamo le quote che Goldbet ha dedicato al match di Coppa Italia Fiorentina – Juventus in programma mercoledì 2 marzo alle ore 21.00.

Quote di Goldbet per Fiorentina vs Juventus del 02/03/2022

Le quote per gli esiti finali dell’incontro vedono gli ospiti favoriti per la vittoria finale, tuttavia, i viola hanno dimostrato più volte di poter fare il colpo. L’1 è dato a 3.00, mentre il 2 è quotato a 3.25. L’X finale è dato a 3.50 sulla Goldbet app mobile.

Considerando che si sta parlando di un incontro di Coppa particolarmente difficile, vediamo anche le quote per le doppie chances. L’1X è quotato a 1.61, mentre l’X2 è dato a 1.38. L’12 infine è quotato a 1.29.

Da una gara del genere, inoltre, ci aspettiamo diverse azioni e goal. Vediamo le quote a riguardo. Il goal e il no goal sono quotati rispettivamente a 1.65 e a 2.10. I classici over 2.5 e under 2.5 sono dati a 1.87 e a 1.83. Interessanti le quote per l’over 3.5 dato a 3.20 e l’under 1.5 quotato a 3.45.

Concludiamo con alcune quote per i risultati esatti della partita. La vittoria della Fiorentina per 1 – 0 è data a 9.25, mentre la vittoria della Juventus per 2 – 1 è quotata a 8.95. Il pareggio finale per 0 – 0 è dato a 10.50.

Informazioni sull'autore

Giacomo è l’esperto tech di app scommesse e per questo è in grado di fornire giudizi sempre affidabili e tecnicamente competenti sulle app dei vari bookmaker aams presi in considerazione dal nostro sito. Segue molti sport, non ha infatti mai nascosto il suo forte interesse per la formula 1 e la moto GP, ma come per la maggior parte degli italiani è il calcio il suo vero grande amore.