Promo Eurobet “Risultato esatto” per i match del 01-02/03/2022

Il mondo dello sport non conosce mai un attimo di sosta in questo periodo con sempre tantissimi eventi in programma. Si fa sempre più interessante, inoltre, il campionato di Serie A. L’ultima giornata è stata aperta dal match del Milan contro l’Udinese che è terminato sull’1 – 1.

Promo Eurobet “Risultato esatto” per i match del 01-02/03/2022
Pareggio che sicuramente non ha fatto felice la squadra di Pioli dato che si è vista raggiungere in classifica dal Napoli e non ha potuto allungare sull’Inter. I nerazzurri, infatti, hanno ottenuto un solo punto nel match contro il Genoa, terminato sullo 0 – 0, mentre il Napoli ha battuto per 2 – 1 la Lazio e ha raggiunto la vetta della classifica. Ritrova dopo diverse giornate il successo la Roma che ha battuto per 1 – 0 lo Spezia allo scadere grazie ad un goal di Abraham.

Grazie a questo successo i giallorossi sono saliti in sesta posizione in classifica superando Lazio e Fiorentina. I viola infatti hanno perso una partita importante contro il Sassuolo per 1 – 0 che ha dimostrato quanto di buono sta facendo in questa stagione.

Situazione mutevole nella parte bassa della classifica dove il Cagliari grazie alla vittoria contro il Torino per 2 – 1 è tornato in zona salvezza, mentre il Venezia è sceso a causa della sconfitta contro il Verona per 3 – 1.

Ci sono incontri in programma anche questo fine settimana. Vediamo la promo messa a disposizione da Eurobet.

Info promo Eurobet “Risultato esatto” per i match del 01-02/03/2022

L’offerta messa a disposizione dal bookmaker è valida per tutti i match di Coppa Italia in programma martedì 2 e mercoledì 3 marzo.

La promo per l’app Eurobet prevede che andando a scommettere in multipla prematch, solo due selezioni sui due incontri in programma, sulla tipologia Risultato Esatto (Gruppo: Più giocate) è possibile ottenere un bonus pari al 50% dell’importo scommesso fino ad un massimo di 30€ se il nostro pronostico sull’incontro risulta essere errato tuttavia si indovina l’esito finale 1X2 della partita.

Ad esempio, si è giocata la vittoria per 2 – 1 della squadra di casa e la partita termina 1 – 0 a favore di questi; in questo caso, si avrà diritto al bonus di gioco. Per partecipare alla promozione, inoltre, non è necessario scommettere un importo minimo di denaro.

Se verranno soddisfatti i requisiti per poter aver accesso al bonus di gioco, questo ci verrà accreditato entro 72 ore dal termine degli eventi oggetto della promozione e presenta una scadenza di 7 giorni dal momento dell’accredito.

Per trasformare il bonus di gioco in denaro reale è necessario scommetterlo almeno una volta nella sezione sport del bookmaker, in singola o multipla, su eventi che presentano una quota minima di 1.50. Se verranno soddisfatte queste condizioni le vincite potranno essere prelevate senza alcun problema.

Informazioni sull'autore

Giacomo è l’esperto tech di app scommesse e per questo è in grado di fornire giudizi sempre affidabili e tecnicamente competenti sulle app dei vari bookmaker aams presi in considerazione dal nostro sito. Segue molti sport, non ha infatti mai nascosto il suo forte interesse per la formula 1 e la moto GP, ma come per la maggior parte degli italiani è il calcio il suo vero grande amore.