Quota maggiorata Bwin per Salernitana vs Spezia del 07/02/2022

Il mondo dello sport è continuo fermento dato che ci sono eventi in programma praticamente ogni giorno. Lo scorso fine settimana è stato particolarmente carico dato che oltre alla finale di Coppa d’Africa si sono disputate anche le gare di Serie A.

Bwin quota maggiorata per Salernitana vs Spezia del 07/02/2022

La copertina di giornata è sicuramente dedicata al derby che ha visto il Milan vincere in rimonta contro l’Inter per 2 – 1.

Successo molto importante per i rossoneri che gli permette di riaprire il campionato e portarsi in questo modo ad un solo punto dall’Inter che comunque ha una partita da recuperare.

Periodo difficile per l’Atalanta che ha perso l’ultima gara disputata contro il Cagliari per 2 – 1 e in questo modo deve fare attenzione alle spalle dato che ci sono diverse formazioni pronte a combattere per la zona Champions. Punti che invece permettono al Cagliari di respirare e di portarsi fuori dalla zona retrocessione.

Vince la quarta partita di fila il Napoli grazie al successo contro il Venezia per 2 – 0. Con questa vittoria la squadra di Spalletti mantiene la seconda posizione a pari punti con il Milan ed è ad un solo punto dall’Inter.

Quota maggiorata Bwin per Salernitana vs Spezia del 07/02/2022

Situazione complicata per la squadra veneta che invece è scesa in zona retrocessione. Rallenta nuovamente la Roma che ha pareggiato contro il Genoa per 0 – 0. Per il grifone un punto non è sufficiente per sperare nella salvezza.

I match per questa giornata di Serie A non sono ancora terminati. Per l’occasione vediamo la quota maggiorata che la Bwin app ha dedicato al match Salernitana – Spezia in programma lunedì 7 febbraio alle ore 20.45:

  • La quota speciale è dedicata a una combinazione di risultati. Se entrambe le squadre vanno a segno nel corso della gara e la partita finisce in pareggio la quota è maggiorata a 5.00.

L’offerta del sito di scommesse è davvero molto semplice da trovare dato che bwin ha messo a disposizione un’intera sezione dove è possibile trovare tutti gli eventi a cui è stata dedicata una quota maggiorata.

Tale sezione, inoltre, risulta essere facilmente raggiungibile anche tramite il proprio motore di ricerca. I vantaggi garantiti dall’offerta sono molteplici.

Quello più interessante, tuttavia, riguarda le vincite. Queste non devono sottostare a nessuna condizione e verranno inviate al nostro account di gioco come denaro reale che potrà essere prelevato senza alcun problema al termine del match oggetto della promozione se la nostra scommessa avrà esito positivo.

Per consentire a tutti gli iscritti di scommettere in maniera semplice, bwin ha messo a disposizione diversi metodi di pagamento che includono sia carte di credito, come ad esempio MasterCard e Visa, sia carte prepagate, come Neteller e Skiller.